Info Perchè Sceliere Galaxy SII a Iphone4

TeknoFolletto

Utente bannato
Autore del topic
30 Luglio 2010
520
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi vi vorrò spiegare perchè sceliere un Galaxy SII a un Iphone 4 Diciamo subito il tutto.

L'Iphone ha un sistema operativo iOS 4.2. Apple (privato) quindi può scambiare file bluetooth solo con altri dispositivi Apple poi altra cosa importante che l'Iphone 3/3G/3GS/4 hanno una batteria a litio interna che non e intercambiabile quindi nel caso si dovrebbe inciuccare la batteria non sarebbe da cambiare la batteria ma l'intero dispositivo.

Galaxy S II (2) Sistema operativo Android 2.3 Gingerbread il più aggiornato per ora(Superiore all' Iphone perchè è uscito poche settimane fa quindi si può capire facilmente)fotocamera da 8.0 Mpx memoria o da 8 o da 16.

Quindi il mio consiglio e quello degli esperti e un bel Galaxy S2 anche se Iphone rimarra il più famoso e il più diffuso.Ma l' Iphone 5 in progettazone darà filo da torcere al Galaxy S2.

Spero di essere stato chiaro ma sopratutto UTILE :emoji_slight_smile:

Un saluto,TeknoFolletto Per Sciax 2
 
Riferimento: Perchè Sceliere Galaxy SII a Iphone4

Solo per il Bluetooth e per la batteria? :emoji_relieved:
Con Celeste l'iPhone può scambiare tramite bluetooth anche con altri dispositivi.
 
Riferimento: Perchè Sceliere Galaxy SII a Iphone4

Solo per il Bluetooth e per la batteria? :emoji_relieved:
Con Celeste l'iPhone può scambiare tramite bluetooth anche con altri dispositivi.
Non solo per questo anchè per lo schermo e le funzionalità consiglio un Galaxy S2 se non ci credi guarda su internet.
Salve.
 
Riferimento: Perchè Sceliere Galaxy SII a Iphone4

Per lo schermo?? :emoji_relieved:
Ma forze non ti rendi conto che il display dell'iPhone 4 è un Retina, sai che vuol dire?
I nostri occhi possono vedere fino a 320 pixel per ogni pollice, ma con Retina ne possiamo vedere 326.
Il Galaxy S2 ha un Super AMOLED PLUS che non arriva al Retina dell'iPhone 4 lol
@TeknoFolletto

Per le funzioni sì il Galaxy S2 ha un dual core ma consumo maggiore della batteria
 
Riferimento: Perchè Sceliere Galaxy SII a Iphone4

Per lo schermo?? :emoji_relieved:
Ma forze non ti rendi conto che il display dell'iPhone 4 è un Retina, sai che vuol dire?
I nostri occhi possono vedere fino a 320 pixel per ogni pollice, ma con Retina ne possiamo vedere 326.
Il Galaxy S2 ha un Super AMOLED PLUS che non arriva al Retina dell'iPhone 4 lol
@TeknoFolletto

Per le funzioni sì il Galaxy S2 ha un dual core ma consumo maggiore della batteria
Quoto per la batteria perchè lo ho (S2) Comunque tu hai Iphone4? Rispondimi
 
Riferimento: Perchè Sceliere Galaxy SII a Iphone4

Sì ho iPhone 4 e Samsung Nexus S :soso:
 
Riferimento: Perchè Sceliere Galaxy SII a Iphone4

Ma sull'iphone non c'è un programma che fa scambiare dati bluethoot con altri cellulari?
 
Riferimento: Perchè Sceliere Galaxy SII a Iphone4

WoW Ammetto di non saperlo!
 
Riferimento: Perchè Sceliere Galaxy SII a Iphone4

Ma come? Te l'ha detto prima. :|
Comunque io preferisco il Samsung, visto che è a minor prezzo rispetto l'iPhone 4.
 
Riferimento: Perchè Sceliere Galaxy SII a Iphone4

Ma come? Te l'ha detto prima. :|
Comunque io preferisco il Samsung, visto che è Ha minor prezzo l'iPhone 4.
Si hai ragione..ma alla fine il prezzo non cambia di molto..Siamo quasi lì con il prezzo..anche se paragonando che un telefono è uscito da qualche settimana ed un altro da qualche mese..1 annetto circa.. :gururun:
 
Riferimento: Perchè Sceliere Galaxy SII a Iphone4

Io ho Samusng Galaxy S e mi trovo benissimo consiglio di più il samsung al posto di iPhone!
 
@TeknoFolletto hai detto una grande cavolta perchè in caso di usura o nel caso in cui si rovinasse l iphone ti sostituisce la batteria la apple non devi riconprare l intero dispositivo come detto da te poi i samsung si rovinano e rallebtano molto velocemente e poi nel caso non ne fossi al corrente la samsung per fare i galaxy ha preso spunto dall iphone quindi prima di parlare sii informato e poi per il bluethoot ce celeste!
 
Riferimento: Perchè Sceliere Galaxy SII a Iphone4

Si... Ma devi installare il Jailbreack. :-)
 
Riferimento: Perchè Sceliere Galaxy SII a Iphone4

Credo che quello che voleva dire Teckno era che comunque col galaxy SII non c'è bisogno di alcuna modifica per usufruire al 100% del dispositivo, mentre con Iphone c'è da Jailbreakkare, rischiando di compromettere il dispositivo stesso.

Per quanto riguarda il display retina vedere 6px in più ai miei occhi non cambia niente e neanche ai vostri, una volta importata quella foto che avete fatto e avete visto stra bene sul retina, se la guardate sul pc è uguale a tutte le altre. Funzionalità del retina??? Alla fine può essere benissimo paragonato al Super Amoled Plus(questo ha i colori un pò più forti, ma non è pena di morte).

Per quanto riguarda le prestazioni e i costi sul Galaxy non c'è nulla da dire, per quanto l'iphone possa essere un ottimo strumento, rimane un giocattolo che ora va di moda con limitazioni e difetti proprio come i Galaxy, ma questi ultimi almeno costano di meno.
 
Non avete valutato un ottimissima alternativa economica l'lg optimum dual 320 € dual core android, certo rispetto al galaxy niente da dire ma rileggete il prezzo, 320€

A proposito, anche questo topic andrebbe in telefonia. @Mirko185
 
Ultima modifica: