Perchè sottovalutare i retro con hamachi

SempliceJack

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Novembre 2011
853
22
Miglior risposta
0
Parto dal presupposto:

Se un retro con hamachi avesse: dcr privati, catalogo innovativo con tutti i nuovi furni
cms privato con tanti addons, server stabile senza lag, phoenix con licenza
e staff competente ci entrereste?

se no, perchè?

Riferimento: Perchè sottovalutare i retro con hamachi

Non ci entrerei comunque.. perchè non puo' essere ON 24/24.. il fatto di avere hamachi crea del LAG.. e comunque lo aiuterei a cercare qualcuno che gli offra VPS se è veramente "innovativo" :P

Parto dal presupposto:

Se un retro con hamachi avesse: dcr privati, catalogo innovativo con tutti i nuovi furni

se no, perchè?

Chi fa un retro hamachi è perchè è così ritardato che non sa nemmeno sbloccare le porte o non sa comprarsi ul vps. Poi tutti i retro in circolazione non hanno niente di privato , un lag da far paura ,crash ogni due secondi. Io avevo un retro hamachi con cms db dcr privati perchè il mio modem è svizzero e superprotetto e non riesco a sbloccare le porte... stavo dicendo...il mio retro hamachi credo che sia quello che è durato di più, cioè ben 1 mese e online 10/24 (non sono un nerd lasciavo il pc acceso).

-Mirkuzzo4 ha fatto questo post da Tapatalk 2!

Non ci entrerei comunque.. perchè non puo' essere ON 24/24.. il fatto di avere hamachi crea del LAG.. e comunque lo aiuterei a cercare qualcuno che gli offra VPS se è veramente "innovativo" :P

umh, ma se avesse hamachi su un vps? il mio pensiero parte dal presuposto di hamachi come strumento a favore del retro, con hamachi puoi informare anche chi non è online delle competizioni o di ciò che succede in hotel, se dossano bastere cacciare dalla rete chi ci importuna.

umh, ma se avesse hamachi su un vps? il mio pensiero parte dal presuposto di hamachi come strumento a favore del retro, con hamachi puoi informare anche chi non è online delle competizioni o di ciò che succede in hotel, se dossano bastere cacciare dalla rete chi ci importuna.

Il vps ha già tutto non sbloccato non devi fare nulla...ma cosa vi viene in mente?

Ma scusa.. il problema di Hamachi è che bisogna scaricare un programma per accedervi! E poi.. il founder potrebbe tranquillamente inviare una mail nel caso l'hotel fosse DOWN.. oppure usare i Social come Facebook e Twitter.. Io non ci vedo nessun vantaggio.. anzi forse l'unico è quello di poter cacciare dalla rete chi vuoi.. ma esistono gli anti-ddos per questo!

1) Bisogna scaricare hamachi
2) molti non sanno come entrare
3) LAG
4) Di solito chi fa un retro hamachi segue guide standard e non sa fare nulla
5) LAG
6) Orari indefiniti

Parto dal presupposto:

se no, perchè?

Bhè è un controsenso perchè se uno ha dcr privati,catalogo innovativo e cms privato non credo che non riesca a metterlo su un dominio.​

Chi fa un retro hamachi è perchè è così ritardato che non sa nemmeno sbloccare le porte o non sa comprarsi ul vps. Poi tutti i retro in circolazione non hanno niente di privato , un lag da far paura ,crash ogni due secondi. Io avevo un retro hamachi con cms db dcr privati perchè il mio modem è svizzero e superprotetto e non riesco a sbloccare le porte... stavo dicendo...il mio retro hamachi credo che sia quello che è durato di più, cioè ben 1 mese e online 10/24 (non sono un nerd lasciavo il pc acceso).

E se uno non vorrebbe comprare un VPS,perchè lo deve fare ? Poi se hanno Modem/Router vecchi e non riescono a sbloccare le porte ?

Il problema è che hamachi su vps non servirebbe a niente, il dedicato ha tutto sbloccato (sto parlando delle porte).

Il problema è che hamachi su vps non servirebbe a niente, il dedicato ha tutto sbloccato (sto parlando delle porte).

Dipende dal Modem,ad esempio il mio Sitecom non riesce a sbloccare la porta n# 80​

Dipende dal Modem,ad esempio il mio Sitecom non riesce a sbloccare la porta n# 80​
Non centra il modem :facepalm: il vps da per sè ha tutte le porte sbloccate, l'ho spiegato benissimo sopra.

Non centra il modem :facepalm: il vps da per sè ha tutte le porte sbloccate, l'ho spiegato benissimo sopra.

Ma il VPS,se non vado errato,per essere attivo deve avere per forza dominio (come CloudFlare)

magari uno che lo crea con hamachi potrebbe anche avere il problema di non possedere un modem ci hai pensato?

magari uno che lo crea con hamachi potrebbe anche avere il problema di non possedere un modem ci hai pensato?
Si , potrebbe essere, ma lui stesso é consapevole che con hamachi non andrà mai da nessuna parte e che chiuderà il retro presto.

All'apertura del mio hotel (2 anni fa) con hamachi (perchè non mi fidavo ad aprire le porte) sono durato qualche giorno, poi ho sbloccato le porte.. anche se avevo sui 10 on.. L'utenza è aumentata e pure il lag... (hotel chiuso 2 settimane fa)
Tutta colpa delle connessioni italiane da schifo...
Comunque come già detto uno che mette hamachi sul vps è un pirla <.<
A cosa ti serve? A niente!
Io mi scasso ogni volta ad aprire hamachi, provare 10 reti, e magari neanche trovarne una piena...
Beh secondo me farebbe meglio a cercarsi qualcuno che possa dagli un vps se ha tutte queste innovazioni patpat

Non condivido per niente ciò che hai detto!!
Mi dispiace ma chi fà un retro hamachi vuol dire che, o non riesce a sbloccare le porte del modem o gli viene difficile farlo e non vuole nemmeno tentare per una normalissima paura di fare danno, per quanto riguarda l'acquisto del vps, non tutti se lo possono permettere o comunque se lo possono permettere ma non hanno nessuna carta con cui pagare!!
E un ultima cosa, per quanto riguarda il discorso del "Ritardato" per non saper sbloccare le porte, non tutti possono essere "GENI COME TE!!! :facepalm:

Ti rispondo molto semplicemente:
In un retro con hamachi non ci entrerei nemmeno potesse essere habbo. Perchè? perchè con hamachi molta gente non entra, perchè sa fatica scaricare altri programmi, perchè non si è sicuri, perchè su hamachi non si sa chi gira e magari tra uno scherzo e l'altro ti prendono l'IP e ti fanno chi sa cosa al pc, oppure semplicemente perchè ci si chiede: perchè installare hamachi quando ci sono altri retro molto più belli, senza?

Anche io avevo fatto un retro. Il mio primo retro con hamachi.. nessuno entrava e con il tempo ho capito ben presto il motivo.
:bye: