- 6 Ottobre 2011
- 35
- 0
- Miglior risposta
- 0
Non sapevo dove postare tra "Software - hardware - o qualcosa in giochi" ma mi sono deciso di postarlo qui, mi scuso se è la sezione sbagliata.
Ecco dopo chiarito il tutto possiamo passare ai fatti:
Da come avete letto dal titolo un gioco mi va a scatti, non riesco a farlo andare fluido come vorrei, e spero che mi chiarite le idee
Il gioco in questione è: "skyrim" e il mio pc è cosi:
Scheda video: Nvidia Geforce With Cuda
Ram: 4 GB
processore: Intel Core i5 - 2.50 Ghz
Sistema: Win7 64bit
Modello: Sony vaio vpceh
Ora chiedo a voi più esperti, sapete per caso se il mio pc è adatto? non capisco, lo schermo è di 15" e non riesco a farlo andare oltre i 20 FPS e in alcune parti mi va al minimo di 10FPS vorrei capire se è adatto, io avevo pensato che FORSE dovrei dedicare più ram sul gioco? Ma se è cosi, come posso fare?
Ha dimenticavo, il gioco lo avvio con questa risoluzione:
1176x664
Antialiasing: No
Vorrei capire se è il mio pc che regge il gioco, oppure è qualcos'altro.... Perchè speravo di rigiocarmi questo titolo al meglio :|
Mi affido a voi esperti per chiarirmi le idee ^^
Ecco dopo chiarito il tutto possiamo passare ai fatti:
Da come avete letto dal titolo un gioco mi va a scatti, non riesco a farlo andare fluido come vorrei, e spero che mi chiarite le idee
Il gioco in questione è: "skyrim" e il mio pc è cosi:
Scheda video: Nvidia Geforce With Cuda
Ram: 4 GB
processore: Intel Core i5 - 2.50 Ghz
Sistema: Win7 64bit
Modello: Sony vaio vpceh
Ora chiedo a voi più esperti, sapete per caso se il mio pc è adatto? non capisco, lo schermo è di 15" e non riesco a farlo andare oltre i 20 FPS e in alcune parti mi va al minimo di 10FPS vorrei capire se è adatto, io avevo pensato che FORSE dovrei dedicare più ram sul gioco? Ma se è cosi, come posso fare?
Ha dimenticavo, il gioco lo avvio con questa risoluzione:
1176x664
Antialiasing: No
Vorrei capire se è il mio pc che regge il gioco, oppure è qualcos'altro.... Perchè speravo di rigiocarmi questo titolo al meglio :|
Mi affido a voi esperti per chiarirmi le idee ^^
Ultima modifica: