Problema Perchè Windows Firwall non mi si attiva?

xXNikoDarkXx

Utente bannato
Autore del topic
7 Aprile 2012
139
9
Miglior risposta
0
Mi da questo errore: windows firewall errore 0x8007042c.
Sono disperato.
Per favore rispondete presto...
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Perchè Windows Firwall non mi si attiva?

hai provato a cercare nel sito della microsoft per risolvere il problema??
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Perchè Windows Firwall non mi si attiva?

@darkeden92 si purtroppo si :emoji_slight_frown: sono disperato ho fatto tutte le indicazioni ma niente,firewall fa sempre cosi,perchè io lo voglio tenere disattivato cosi nel mio hotel si possono collegare persone...
 
Riferimento: Perchè Windows Firwall non mi si attiva?

ok.. troubleshooting:

-qualcuno ti ha toccato il computer prima che succedesse questo?
-cosa hai fatto esattamente dopo che lo avevi attivato (quando funzionava) e prima che provasti ad attivarlo e a vedere l'errore? è passato tanto tempo da quel momento?
 
Riferimento: Perchè Windows Firwall non mi si attiva?

@darkeden92
1)No,nessuno mi ha toccato il computer prima che succedesse questo problema.
2)non ricordo,ma saranno passate 5 o 6 settimane...
 
Riferimento: Perchè Windows Firwall non mi si attiva?

mmm... una volta riuscivi ad attivare il firewall con la rete dell'hotel?
 
Riferimento: Perchè Windows Firwall non mi si attiva?

@darkeden92 come con la rete dell'hotel? dici Hamachi? Comunque se il firewall da l'errore hamachi non funziona.
 
Riferimento: Perchè Windows Firwall non mi si attiva?

aspetta... avevi parlato di connessione dell'hotel :| in che luogo ti connetti di solito e dove tieni attivo il firewall??
 
Riferimento: Perchè Windows Firwall non mi si attiva?

@darkeden92 di solito io mi connetto a casa,il firewall lo tenevo sempre spento sennò la gente non entrava,comunque no,non ho parlato di nessuna connessione dell'hotel.
 
Riferimento: Perchè Windows Firwall non mi si attiva?

@darkeden92 si purtroppo si :emoji_slight_frown: sono disperato ho fatto tutte le indicazioni ma niente,firewall fa sempre cosi,perchè io lo voglio tenere disattivato cosi nel mio hotel si possono collegare persone...

era discorsivo o cosa? :| XD comunque... ho capito bene? disattivare il firewall per evitare che utenti entrino nel tuo pc? .-.
 
Riferimento: Perchè Windows Firwall non mi si attiva?

@darkeden92,non hai capito :vecchio: se ho il firewall attivato gli utenti non possono entrare in un client... devo averlo per forza spento... ma io non riesco ne attivarlo ne spegnerlo perchè mi da errore ._. capito??
 
Riferimento: Perchè Windows Firwall non mi si attiva?

@darkeden92,non hai capito :vecchio: se ho il firewall attivato gli utenti non possono entrare in un client... devo averlo per forza spento... ma io non riesco ne attivarlo ne spegnerlo perchè mi da errore ._. capito??

In questo momento è disattivato o attivato?
 
Riferimento: Perchè Windows Firwall non mi si attiva?

@richy97 Non so, aspetta aggiungo screen al topic
 
Riferimento: Perchè Windows Firwall non mi si attiva?

Start > nella barra di ricerca digita Servizi avvia il programma come amministratore.

Dimmi in che stato si trova il servizio Windows Firewall e il servizio BFE (Base Filtering Engine)
 
Riferimento: Perchè Windows Firwall non mi si attiva?

@darkeden92,non hai capito :vecchio: se ho il firewall attivato gli utenti non possono entrare in un client... devo averlo per forza spento... ma io non riesco ne attivarlo ne spegnerlo perchè mi da errore ._. capito??

AAAAAAA adesso ha senso! cavolo avevo capito che volessi spegnere il firewall per non fare entrare nessuno.. stavo per chiederti se sapessi cosa fosse tra un po :|

comunque fai come ha detto walter, normalmente i servizi non si disattivano da soli, visto che prima ti funzionava... ma quando installi un programma o lo avvii o entri in una rete con dominio può capitare... non credo che quest'ultimo sia possibile o ne avresti già parlato :emoji_relieved: