darkshadow

Nuovo utente
Autore del topic
19 Febbraio 2010
46
0
Miglior risposta
0
perchè finalmente mi fanno co-fonder e ad un tratto Paaaaaaaaammmmmmmmmmmmmm dossanto il retro, e poi ho il problema che non riesco a trovare un sito di localhote e non mi dia oggetto non trovato, quindi... ki mi crea un retro v35 cke lo faccio admin o mod, habbo x vio o gold..... :ragione:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ditemelo se melo create ke vi dico le impostazioni dell'hotel.......
 
Ultima modifica:
Innanzi tutto, devi raccogliere le pinne di pterodattilo, poi catturare Scooby-doo e farli fumare uno spinello. Fatto questo, chiama Goku e fatti impara a fare l'onda energetica. tadààà ecco il tuo Retro!
 
perchè finalmente mi fanno co-fonder e ad un tratto Paaaaaaaaammmmmmmmmmmmmm dossanto il retro, e poi ho il problema che non riesco a trovare un sito di localhote e non mi dia oggetto non trovato, quindi... ki mi crea un retro v35 cke lo faccio admin o mod, habbo x vio o gold..... :ragione:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ditemelo se melo create ke vi dico le impostazioni dell'hotel.......

Ti faccio una domanda semplice: Se uno saprebbe fare un retroserver di habbo dovrebbe aspettare che lui te lo faccia e che tu in seguito lo nomini Admin/Moderatore se lui può farlo tranquillamente da solo?
 
Ti faccio una domanda semplice: Se uno saprebbe fare un retroserver di habbo dovrebbe aspettare che lui te lo faccia e che tu in seguito lo nomini Admin/Moderatore se lui può farlo tranquillamente da solo?

Dark ma secondo la legge della baritonesi ragionando per assurdo io sono il re dell'Universo

[ot]notare che sono salito di rank, da re del mondo a re dell'universo :gururun:[/ot]