Problema Perdutamente innamorata?

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
Ho un piccolo problema, la mia miglior amica ieri mi ha baciato, il problema e che è fidanzata, perchè l'ha fatto? Il bello è che il fidanzato è il mio miglior amico come faccio? Accidenti che guaio, aiutatemi.

Riferimento: Perdutamente innamorata?

O.o Ti dico subito di raccontare tutto al tuo migliore amico.
1. Se non glielo racconti lei lo continuerà a prendere in giro e chissà, potrebbe avere storie con altri ragazzi.
2. è giusto che lui sappia cosa ha fatto la sua ragazza, ovviamente spiegagli cosa è successo e inizia a dirli che tu non centri nulla e che ha fatto tutto lei perchè altrimenti potresti perdere la tua amicizia con lui.
3. Tu sei interessato alla sua ragazza? Se la risposta è sì allora ti faccio un'altra domanda, preferisci perdere lei o lui?

preferisci perdere lei o lui?

Se fossi in lui,perderei lei...
Il fidanzamento è una cosa che va e che viene,ma l'amicizia no,l'amicizia se è vera rimane...
Comunque sono d'accordissimo con Frances. Digli tutto se vuoi rimanere Amico..

Il fidanzamento è una cosa che va e che viene,ma l'amicizia no,l'amicizia se è vera rimane...
Oltre ad averla letta su qualche romanticata sentimentale di facebook ha mai funzionato?

Se la ragazza è buona rimane, se l'amico è buono rimane.
Se la ragazza non va bene va via, se l'amico non va bene va via.

Detto questo, tranne che tu non sia veramente un bastardo prima di tutto parla CON LEI, perché se corri dal tuo amico finisce che lui si incazza con te e molla lei, e magari poi lei in preda ai sensi di colpa manco si caga più te.

Onde evitare ste cose, vorrei rimanere amico con entrambi, quindi ho dato la risposta a tutti, che dite voi faccio bene?