Domanda Perfavore aiutatemi (combat arms eu)

Trevar

Nuovo utente
Autore del topic
4 Settembre 2010
35
42
Miglior risposta
0
SALVE RAGAZZI SONO -Trevar_x3 in combat arms ho 1 problema appena entro in combat arms mi dice che sono stato bannato ma se loggo nel pc di mio fratello mi fa entrare (abbiamo stesso ip giochiamo nella stessa casa stesso ip) poi nella classifica pg nn me lo da bann nn mi dice ke l account nn esiste quindi e un problema mio sapete aiutarmi perfavore !!!!!!!!!cry

Riferimento: Perfavore aiutatemi (combat arms eu)

Hai loggato in precedenza con account bannati?

si il mio 1 bannato Ascalon98 cry

grz mille vedo se funziona e vedo xd
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
HO PROVATO A FARE PULIZIA CON CCLEANER E RISCARICARE COMBAT MA NNT XD (PERFAVORE AIUTAMI) crycrycrycrycrycrycrycrycrycry SE NN CI SONO ALTRI METODI SPIEGAMI DETTAGLIATAMENTE PASSO X PASSO COSA DEVO FARE
HO PROVATO A FARE PULIZIA CON CCLEANER E RISCARICARE COMBAT MA NNT XD (PERFAVORE AIUTAMI) SE NN CI SONO ALTRI METODI SPIEGAMI DETTAGLIATAMENTE PASSO X PASSO COSA DEVO FARE crycrycrycrycry

Ultima modifica:

grz mille vedo se funziona e vedo xd
HO PROVATO A FARE PULIZIA CON CCLEANER E RISCARICARE COMBAT MA NNT XD (PERFAVORE AIUTAMI) crycrycrycrycrycrycrycrycrycry SE NN CI SONO ALTRI METODI SPIEGAMI DETTAGLIATAMENTE PASSO X PASSO COSA DEVO FARE
HO PROVATO A FARE PULIZIA CON CCLEANER E RISCARICARE COMBAT MA NNT XD (PERFAVORE AIUTAMI) SE NN CI SONO ALTRI METODI SPIEGAMI DETTAGLIATAMENTE PASSO X PASSO COSA DEVO FARE crycrycrycrycry

Non scrivere in caps, su internet equivale a urlare ^^
Comunque, mi sa che sei costretto a scaricarti Mac address changer da qui ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma ti scopriranno dopo pochi giorni.
Sei stato bannato via Mac address..

Ultima modifica:

ho capito ma nn so come fare vorrei un modo rapido qlks cosi

ho capito ma nn so come fare vorrei un modo rapido qlks cosi

Non ci sono altri metodi, il mac address identifica la tua scheda di rete.. Se vuoi ritornare a giocare devi cambiare la tua scheda di rete, se non vuoi usare il Mac address changer (non mi assumo nessuna responsabilità dell'uso che ne farai di quest'ultimo.)

ma nn e un bann x ip xd xk solo sul mio pc nn logga su qll di mio frate logga e abbiamo stesso ip

ma nn e un bann x ip xd xk solo sul mio pc nn logga su qll di mio frate logga e abbiamo stesso ip

Non ti ho detto che sei stato bannato per ip, ma bensì di Mac Address (in poche parole con il tuo pc non puoi più entrare, a meno che non cambi la scheda di rete..)

quindi se esiste qlk programma ke la fa cambiare e ritornero su combat comodamente come prima esiste ? e se lo cambiero cioe una volta cambiato e mi riusciro a connettere con il mio pg -Trevar_x3 mica mi banneranno ? e se nn uso il programma e mi cambio proprio la scheda di rete se mi connetto a combat con il pg -Trevar_x3 una volta cambiata skeda rete mika avro un ban ?

Ultima modifica:

quindi se esiste qlk programma ke la fa cambiare e ritornero su combat comodamente come prima esiste ? e se lo cambiero cioe una volta cambiato e mi riusciro a connettere con il mio pg -Trevar_x3 mica mi banneranno ? e se nn uso il programma e mi cambio proprio la scheda di rete se mi connetto a combat con il pg -Trevar_x3 una volta cambiata skeda rete mika avro un ban ?

rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Si c'è un programma che ti cambia l'indirizzo mac ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ma ti avviso che ti beccheranno dopo pochi giorni