MessenPass è un programma che decripta le password salvate da MSN Messenger/Windows Live Messenger e le mostra in una semplice interfaccia ma anke è in grado di scoprire le password salvate di altre applicazioni, quali Yahoo Messenger, Google Talk, ICQ Lite, AOL Instant Messenger, Trillian, Miranda e GAIM.
ECco il link per scaricare il programma:
Guida a come utilizarlo!!
A questo punto, estratete gli archivi scaricati nella stessa cartella, usando ad esempio Winzip. Se aprite, infine, il programma mspass.exe vedrete le password salvate dai programmi di chat nel vostro computer.
Selezionado le password e andando su File/Save Selected Items è possibile anche creare un file di testo con le password trovate nel computer. Il programma non richiede installazione ed è molto piccolo: può essere trasportato facilmente usando una chiavetta USB o anche un floppy disk.
Per evitare di farsi rubare la password, è bene non memorizzarla, specialmente se il nostro PC viene utilizzato da altre persone, che potrebbero semplicemente accedere a MSN Messenger. Molti inoltre sono i virus che hanno come principale compito appunto quello di rubare le password dei programmi di chat e inviarle ai loro creatori.
<center>Ecco cosa utilizzava il tuo amico</center>