Domanda Perfect World

StefPa95

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
945
21
Miglior risposta
0
Salve, ho scaricato perfect world e devo dire che è un gioco bellissimo! Volevo sapere però se c'era un modo per tradurlo in italiano! >.< Grazie!
P.S. c'e qualcuno che ci gioca? :S

Riferimento: Perfect World

Non esiste in italiano, per farlo dovrebbero tradurlo tutto manualmente (e sinceramente non credo che lo faranno).
Ci giocavo,ma da quando ho incontrato world of warcraft l'ho lasciato .

Ciao come ti ha già detto dogman1 non esiste una versione italiana.. e non credo che esisterà.. è comunque un'ottimo gioco.. anche se la comunity italiana è poca ti consiglierei di concentrarti su altri game più popolari.. poi certo è una tua scelta :emoji_slight_smile:

Se ci sono pochi giocatori Italiani non è affatto un problema anzi è meglio. Ho giocato 5 anni a WoW su un server Internazionale e sinceramente ci vogliono 10 Stranieri per fare 1 Italiano per quanto riguarda educazione e modi di fare.. Quindi lascia perdere quelli che ti dicono di mollare, se ti piace e hai una base d'inglese non vedo perché dovresti smettere.

Se ci sono pochi giocatori Italiani non è affatto un problema anzi è meglio. Ho giocato 5 anni a WoW su un server Internazionale e sinceramente ci vogliono 10 Stranieri per fare 1 Italiano per quanto riguarda educazione e modi di fare.. Quindi lascia perdere quelli che ti dicono di mollare, se ti piace e hai una base d'inglese non vedo perché dovresti smettere.
bè si, però per uno che non sa tanto l'inglese è un po difficile :emoji_relieved:

Meglio, impari e ti diverti. E la tua valutazione scolastica in Inglese ne risente in modo positivo :emoji_relieved:
Hai ragione :emoji_relieved: una volta, però, quando ci giocavo ho incontrato due italiani e mi hanno detto che comunque c'erano molti italiani! E m ha detto che c'era proprio una gilda :/