Problema Periferiche Audio

Nio

Utente Master
Autore del topic
17 Agosto 2007
2.611
60
Miglior risposta
0
Salve, signori.
Inanzitutto ringrazio, chiunque mi aiuterà, ora vi dirò quale problema ho.
Col task manager, ho chiuso l'applicazione per l'audio.
Ma il problema è semplice da risolvere, basta riavviare il computer, e riavrò la mia applicazione.
Volevo sapere un'altra cosa, ricordo, prima di formattare il mio stupido computer, di avere un programma, in grado di "riparare" i driver audio. Ricordo che il programma si chiamava qualcosa tipo:"Audio record..." Non so cosa.
Per caso, qualcuno di voi gentile sciaxani, usa questo programma, o ne conosce uno simile che permette la risoluzione dei problemi audio, senza riavviare il computer? Grazie per la disponibilità, e scusate per la perdità di tempo che vi causerò.

Riferimento: Periferiche Audio

Ciao vedi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fammi sapere se hai risolto è il download del programma.
No SPAM, se è spam moderaotori censurate, ma non credo che lo è.
EDIT:@Nio risolto?​

Ultima modifica:

No, non è lui. Questo programma non si installava, tu cliccavi l'icona, e ti chiedeva che problemi avevi coi driver, tu selezionavi, dopo qualche minuto tutto era apposto! E' dalle 14 che cerco ma niente!

@Nio allora era versione Portable giusto?, continuo a cercare.
No, non è lui. Questo programma non si installava, tu cliccavi l'icona, e ti chiedeva che problemi avevi coi driver, tu selezionavi, dopo qualche minuto tutto era apposto! E' dalle 14 che cerco ma niente!

Penso proprio di sì. Io non ho trovato niente. Ho provato a chiedere a mio papà se si ricordava, ma lui ha saputo dirmi "Audio rec..." comunque sono sicuro che sono 3 o più parole.

Forse ho capito cosa vuoi dire...

Clicca con il tasto destro su "Computer" ( O risorse del computer ) ---> Gestione ---> Gestione dispositivi --> Selezioni la periferica audio e vedi se c'è il tasto "ripara" attivo.

Ps. Comunque, casomai puoi semplicemente reinstallare i driver. ;)

@Moto: Sei fissato con sti "potable" -.-

Non si dice Potable!

Un software che non necessita di installazione si chiama "standalone".

Mirko, il problema non è quello, basta che riavvio e si risolve!! Il problema è che non trovo quel programma!! E' utilissimo!! Ti ripara i driver in 2 minuti!! Senza dover riavviare!! Perchè a me spariscono i driver e tutto e mi tocca riavviare!! (Xp schifoso -.-)

Prova con questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fammi sapere, non sò se c'è la versione portable, questa mi sembra che necessita di istallazione, cerca su google.​
Mirko, il problema non è quello, basta che riavvio e si risolve!! Il problema è che non trovo quel programma!! E' utilissimo!! Ti ripara i driver in 2 minuti!! Senza dover riavviare!! Perchè a me spariscono i driver e tutto e mi tocca riavviare!! (Xp schifoso -.-)

Ehm..Quello è un software che ripara/deframmenta il registro di sistema...

Ehmm.. xD Mirko sei sicuro?

Ovvio.

Già solo dal nome si capisce che si occupa del registro. ::emoji_relieved:si:

Mi sà che nessuno troverà questo programma..