• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto perkè da me la reputazione è disablilitata e dagli altri no???...leggete

MomentRetro

Nuovo utente
Autore del topic
4 Maggio 2010
38
12
Miglior risposta
0
Raga tutti hanno la reputazione abilitata tranne io ! ( ke sn il founder ) come si fa ad abilitarla?????

Pannello di Controllo -> Modifica Opzioni -> Reputation Level: -> Show Reputation

AdminCP -> Cerca utenti -> Username -> Abilita reputazione setta a ON

No, dei messaggi me ne fotto :soso: e che ci sono alcuni utenti che si dimenticano dei post e non dicono risolto capito? allora lo scrivo così si uppa, e lo vedono :S

Non so a cosa serve avere tanti messaggi :l come puoi vedere sono registrato dal 2009 e ho ancora 400 messagi, se mi interessava aumentare i messaggi adesso arrivavo a 1000 :l
Non mi conosci bene -.-

Io sono registrato dal 2008 con un altro account,ed ho 370 messaggi.
Comunque te l'ho detto,non vedo il senso del tuo post.
L'unico post utile che potevi scrivere,nel caso in cui tu sia un moderatore,è "Chiudo perché ci sono 2 descrizioni accurate",ma purtroppo il tuo nickname non è blu.

Io credo che tutti i vostri messaggi siano inutili.
Segnalo onde evitare flame.