Perkè mi è arrivato questo distintivo?

-Pringles-

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Settembre 2008
628
4
Miglior risposta
0
guardate l'immaggine avete notato il distintivo ikuturso? ma perchè lo ricevuto ?:o:
ic6bu9.jpg

2jbjqiq.jpg
/SIZE]

se non lo sai non postare -.- e poi visto che sei nuova ti prego di leggere il regolamento riguardo al tuo messaggio inutile

Di solito, se passi vicino al Distintivo sta scritta la descrizione :emoji_confused:
Vedi cosa c'è scritto

nella descrizione c'è scritto :
sono stato sotto su lemuria e sono sopravissuto

ho solo iku tursu non ho altri rari di certo non è perchè possiedo iku -turso perchè anche il mio amico lo ha ma non ha il distintivo

Certo che gli altri ne hanno anche 5 8 di iku ma non l'ho visto :emoji_confused:

Si riceveva anche quel distintivo con quella competizione?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

leggete:
***Fortunatamente Gottfried è generoso e ha deciso di offire(errore di luna :P) un Distintivo di consolazione a tutti coloro che hanno riempito il modulo raccontando che cosa hanno scoperto sull'Isola. ***

Ora ho letto, non ho compilato il modulo :punizione:

Io c'ho scritto deyla lo fà a pagamento e arwen ha confessato la sua transità ma nn mi è arrivato :|

comunque o compilato il modulo ho scritto sull'isola ho trovatto gottfried vestito in tutù rosa ballando la maccarena con un polipo ke cantava e ballava e tutti insieme baciandosi appassionatamente e poi ho inviato :emoji_relieved: