Perla Hotel - v63

shoot3r

Utente Medio
Autore del topic
19 Settembre 2010
129
45
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Perla Hotel
Orari hotel
Indefiniti
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cercasi staff
Difetti Hotel
Alcuni furni non si vedono(2-3) ma molto aggiornati
Membri dello staff
SilentHill(Founder)
shok(founder)
Ulteriori informazioni
L' hotel è basato su dnt cms e phoenix 3.11.0
RETI Hamachi
NO HAMACHI
Vecchio Topic
/

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Perla Hotel - v63

24/24 h? Ma stai impazzendo o cosa? Impossibile collegarsi a perlahotel.zapto.org. Ma smettiamola di scrivere cavolate! -.-

Basta con i post inutili... @shokermejo puoi inserire i veri orari? Altrimenti sono costretto a chiudere

Bellissimo.Orario 24/24,ma non parte mai.Ho provato sia ieri che oggi,ed ancora nessuna risposta;Quindi non scriverei nei Difetti Hotel che solo 2-3 furni non si vedono,ma scriverei anche: Non provate ad entrare,tanto non parte.

Bellissimo.Orario 24/24,ma non parte mai.Ho provato sia ieri che oggi,ed ancora nessuna risposta;Quindi non scriverei nei Difetti Hotel che solo 2-3 furni non si vedono,ma scriverei anche: Non provate ad entrare,tanto non parte.

Sono già intervenuto ;)

Non Posso esprimere la mia Opinione? XD

Niente, ancora non va.. propongo di chiudere o quantomeno modificare gli orari con scritto ' indefiniti ' .
Spero che quando apre possa venire

Niente, ancora non va.. propongo di chiudere o quantomeno modificare gli orari con scritto ' indefiniti ' .
Spero che quando apre possa venire

Avverto, sei pregato di leggere i post precedenti.

@#Pako94 io sono co-founder, silenthill è il founder. quindi è lui che ha xampp. deve un attimo settare il pc in modo che non si spenga da solo, ma io non sono responsabile degli orari

Rinomino gli orari in "indefiniti"

@#Pako94 Va bene, appena il founder sistema il pc e rende l' hotel accessibile 24/24h cambio nouvamente orari, chiedo scusa a tutti gli utente che hanno cercato di entrare e non ci sono riusciti

@#Pako94 Va bene, appena il founder sistema il pc e rende l' hotel accessibile 24/24h cambio nouvamente orari, chiedo scusa a tutti gli utente che hanno cercato di entrare e non ci sono riusciti

Ho già rinominato gli orari in indefiniti ;)