Info Perlustrare Stanze chiuse dei Mod

Arjen

Utente Master
Autore del topic
10 Agosto 2008
2.155
60
Miglior risposta
0
Oggi non avendo niente da fare (Come al solito) xD Ho dato un'occhiata ai vare tele e ho scoperto una cosa :O Guardate...

Facciamo 1 visitina a tutti i mod :emoji_slight_smile: Tutte le stanze sono chiuse a chiave o con la password per questo il tragitto è lungo.. :emoji_relieved:

Entriamo nella stanza Collegamento Stàff il nome del propreitario non c'è..
Ogni volta che vedete negli screen un cerchio.. Si fa x dire.. xD Sono ovali ihih... Dovete entrare in quel teletrasporto.. Se volete dare un'occhiata negli altri fate con comodo :emoji_slight_smile:

2qkhxu9.jpg


fx6rye.jpg


Torniamo indietro xk negli altri tele non c'è nnt..

23k3gar.jpg


Entriamo nell'altro tele.. C'è Mod-Mike.80 xD

9sysfn.jpg


Una stanza sconosciuta :o

acu71f.jpg


E c'è Mod-Hofelia xD

2pt6rg7.jpg


Un'altra stanza di un newbie..

2m50415.jpg


E infine.. Una stanza di Mod-Arwen

243jh3n.jpg


Se girate per gli altri tele che non ho citato vedrete tantissime altre stanze dei mods.. Che ho voluto tralasciare xD

Adios!
 
ottimo, già lo sapevo, attenti che poi rimuovono tutti i tele xD
 
io ne sò molte altre per joby ^^

comunque non sò se c'entra molto con guide & release.. Più che altro andava in habbo gossip ç_ç
 
Ma è una guida :emoji_slight_smile: cmq Mr.Lee è un clone di qualkuno penso..
 
Grazie... Ma Mr.Lee è un clone di qualche staffer?
 
mmh...

ragazzi non vi conviene andare in quelle stanze... se solo sapeste cosa c'è dietro... io co i miei amici siamo stati 2 mesi lì...e nn sapete ke abbiamo scoperto...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sapete per caso che fine ha kyrpov? noi si...tutta colpa di luna e Mr.lee...
 
Ultima modifica:
visto che siete così ansiosi di saperlo ve ne parlerò...(non ho molto tempo adesso)
tutto iniziò 7-8 mesi fa... quando io (pippopio) e alcuni miei amici stavamo in missione a cercare qualche stanza nascosta...
a un certo punto troviamo una stanza senza nome con dentro dei roller e 1 teletrasporto...
se volete sapere il seguto contattatemi x pm visto ke la storia è lunga...