- 19 Dicembre 2011
- 14
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve, scusate se non è la sezione giusta.
Spero di essere il più capibile e possibile.
Ho un Server Dedicato, ho installato un webserver apache2, per non avere problemi con scrittura e lettura dei forum e altro, ho dato i permessi 77 all'intera cartella del sito (sudo chmod -R 777 /home/utente/sito). In giro ho letto di evitare di dare questi permessi.
Ora il problema è che andando su Miodominio.it/img/ riesco a vedere la cartella con tutti i file contenenti.
Ho provato a fare con:
find /directory/da/modificare -type f -exec chmod 644 {} \;
PER I FILE
find /directory/da/modificare -type d -exec chmod 755 {} \;
PER LE CARTELLE
Ma nonostante tutto riesco a vedere il contenuto della cartella. Il mio dubbio è o sbaglio qualcosa oppure dovrei fare qualcosa con i DNS(?)
Mi potete aiutare? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
Spero di essere il più capibile e possibile.
Ho un Server Dedicato, ho installato un webserver apache2, per non avere problemi con scrittura e lettura dei forum e altro, ho dato i permessi 77 all'intera cartella del sito (sudo chmod -R 777 /home/utente/sito). In giro ho letto di evitare di dare questi permessi.
Ora il problema è che andando su Miodominio.it/img/ riesco a vedere la cartella con tutti i file contenenti.
Ho provato a fare con:
find /directory/da/modificare -type f -exec chmod 644 {} \;
PER I FILE
find /directory/da/modificare -type d -exec chmod 755 {} \;
PER LE CARTELLE
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ma nonostante tutto riesco a vedere il contenuto della cartella. Il mio dubbio è o sbaglio qualcosa oppure dovrei fare qualcosa con i DNS(?)
Mi potete aiutare? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO