Domanda Permessi Hk

Gtaservers

Utente Esperto
Autore del topic
26 Maggio 2012
1.095
21
Miglior risposta
0
Salve sciaxini, ho visto che un'amministratore può srankare tranquillamente un founder e un founder può srankare l'altro founder, come posso togliere questi permessi?​

Riferimento: Permessi Hk

Dovresti andare nell'housekeeping aprire la pagina dei rank e cercare la stringa dove c'è il minrank che bisogna avere per rankare e spostarlo a quello del founder ;)

Dovresti andare nell'housekeeping aprire la pagina dei rank e cercare la stringa dove c'è il minrank che bisogna avere per rankare e spostarlo a quello del founder ;)

Ma se provo a rankare , ma se provo a rankare un founder, non me lo fa rankare, il problema e che lo posso srankare..... io voglio impedire che gli altri srankino i founder.

Ma non hai capito quello che volevo dire :facepalm: tu non devi seguire alla lettera quella guida,ma devi fare il contrario

Ma se provo a rankare , ma se provo a rankare un founder, non me lo fa rankare, il problema e che lo posso srankare..... io voglio impedire che gli altri srankino i founder.

allora toglie semplicemente lo srank al rank founder...

Sei sicuro che gli altri admin possano srankarti?Magari lo puoi fare solo tu

allora toglie semplicemente lo srank al rank founder...

Come faccio a togliere il permesso agli admin ecc per srankare un founder? SIA CHIARO CHE IO NON VOGLIO TOGLIERE I COMANDI AI FOUNDER MA A GLI ALTRI STAFF IN MODO CHE NON SRANKINO AD UN FOUNDER.

Come faccio a togliere il permesso agli admin ecc per srankare un founder? SIA CHIARO CHE IO NON VOGLIO TOGLIERE I COMANDI AI FOUNDER MA A GLI ALTRI STAFF IN MODO CHE NON SRANKINO AD UN FOUNDER.

E te l'ho detto aumenti il rank minimo al rank del founder così che gli admin non possono srankare ;)
Ma solitamente è così un rank minore non può srankare uno maggiore.