Salve sciaxini, ho visto che un'amministratore può srankare tranquillamente un founder e un founder può srankare l'altro founder, come posso togliere questi permessi?
Segui questa guida e al posto di cambiare il rank 7 lo mettiPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Dovresti andare nell'housekeeping aprire la pagina dei rank e cercare la stringa dove c'è il minrank che bisogna avere per rankare e spostarlo a quello del founder ;)
Ma se provo a rankare , ma se provo a rankare un founder, non me lo fa rankare, il problema e che lo posso srankare..... io voglio impedire che gli altri srankino i founder.
allora toglie semplicemente lo srank al rank founder...
Come faccio a togliere il permesso agli admin ecc per srankare un founder? SIA CHIARO CHE IO NON VOGLIO TOGLIERE I COMANDI AI FOUNDER MA A GLI ALTRI STAFF IN MODO CHE NON SRANKINO AD UN FOUNDER.
E te l'ho detto aumenti il rank minimo al rank del founder così che gli admin non possono srankare ;)
Ma solitamente è così un rank minore non può srankare uno maggiore.
Ok, come faccio a farlo?
Te l'ho detto, devi aprire il file dei rank in hk e cercare la stringa con il rank minimo per poter srankare e modificarla.
Questa parte qui:
Dipende che numero hanno i rank ;)PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Founder 7 e admin 6. scambio i numeri? faccio??Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Si, esatto
Fatto, ma anche essendo amministratore, riesco a srankare un founder dall'hk tranquillamente...
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.