Problema Permessi rank e distintivi non visualizzabili f0v pack

Willale

Nuovo utente
Autore del topic
14 Marzo 2012
9
0
Miglior risposta
0
E' la prima volta che pubblico una discussione su Sciax, ma ho un problema..
Ho scaricato il pack di F0v ma ho notato di avere due problemi:
il primo è che rankando un MOD, ho notato che costui non ha il mod tools..
il secondo è che non vanno i badge, distintivi..
Potete aiutarmI' NeL Db non c'è nemmeno il permission_rank, quindi o se potete mi risolvete questo problema oppure mi consigliate un db compatibile con F0V così lo cambio!

grazie per l'attenzione spero risolviate questo problema. non so più cosa fare..

Riferimento: Ho un problema Con F0V Cms

E' la prima volta che pubblico una discussione su Sciax, ma ho un problema..
Ho scaricato il pack di F0v ma ho notato di avere due problemi:
il primo è che rankando un MOD, ho notato che costui non ha il mod tools..
il secondo è che non vanno i badge, distintivi..
Potete aiutarmI' NeL Db non c'è nemmeno il permission_rank, quindi o se potete mi risolvete questo problema oppure mi consigliate un db compatibile con F0V così lo cambio!

grazie per l'attenzione spero risolviate questo problema. non so più cosa fare..

Tieni importa questo nel db:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Rinomino il titolo ed il prefix, è vietato inserire parole come PROBLEMA o AIUTO in esso.

Quindi lo importo sempre nel mio db oppure al posto del database??
Poi una volta importato cosa devo fare per sistemare il mod tools ai mod e per i distintivi??

Riferimento: Permessi rank, distintivi non visualizzabili f0v pack

no vai in permissions_ranks e postami lo screen così mi rendo conto cosa è che hai cliccato si e quale no. dei dist vediamo piu tardi :emoji_slight_smile:

Mbah.. ti consiglio di usare un haddodb o un db rilasciato precedentemente da F0ca... poi facci sapere se hai risolto il problema :bye:

Il permission_rank non c'è nel DB comunque facendo come mi ha suggerito System10 ho risolto, adesso l'unico problema sono i distintivi..
E' come se non sono presenti distintivi

Il permission_rank non c'è nel DB comunque facendo come mi ha suggerito System10 ho risolto, adesso l'unico problema sono i distintivi..
E' come se non sono presenti distintivi

Hai provato ad eliminare cache e cookie quando gli hai messi? :emoji_confused:, hai inserito le immagini nell' apposita cartella di c_images?

Forse non mi sono spiegato, non mi risultato nemmeno i badge dello staff, cioè se rank qualcuno il badge non ce l'ha..
Nella cartella ci dovrebbero gia essere le immagini giusto?

Forse non mi sono spiegato, non mi risultato nemmeno i badge dello staff, cioè se rank qualcuno il badge non ce l'ha..
Nella cartella ci dovrebbero gia essere le immagini giusto?

Certo, altrimenti dimmi che pack utilizzi di dcr, elimina cache e cookie o sostituisci la cartella album1854 del pack di dcr che utilizzi con un altro.

Uso tutto il pack di F0V anche i dcr sono di F0V

Grazie mille :emoji_slight_smile: Ho un altro problema.. quando mi si carica l'hotel a tutti gli utenti il client va a velocità lumaca c'è qualche metodo per farlo andare un pochino più veloce? Così ci mette tipo un ora a caricare

Grazie mille :emoji_slight_smile: Ho un altro problema.. quando mi si carica l'hotel a tutti gli utenti il client va a velocità lumaca c'è qualche metodo per farlo andare un pochino più veloce? Così ci mette tipo un ora a caricare

La prima volta è sempre lento, dalla seconda andrà un po' più veloce.