Problema risolto Permessi Root..

Pilumino9120

Utente Medio
Autore del topic
5 Novembre 2009
100
0
Miglior risposta
0
"Vi ricordate questo problema.. ho scaricato screencast e mi dice errore root e che nn posso accedere vedete

2agqi2r.png


Poi ho provato con shoot me e stessa cosa..

yhu1y.png


Come posso risolvere ? Parole semplici e chiare perfavore.. spiegatemi tutto xke ci sto da tempo su sto problema.. grazie in anticipo"

Ho seguito le guide e tutto, ma quando accendo il mio Galaxy tab2 10.1 come mi avete indicato, e entro in apply.....sdcard, entro e mi dice che non c'è niente :3 ma io l'ho scaricato il file per i permessi root.. xkè questa cosa? :/ magari un video un qualcosa.. ?
 
Riferimento: Permessi Root..

"Vi ricordate questo problema.. ho scaricato screencast e mi dice errore root e che nn posso accedere vedete

2agqi2r.png


Poi ho provato con shoot me e stessa cosa..

yhu1y.png


Come posso risolvere ? Parole semplici e chiare perfavore.. spiegatemi tutto xke ci sto da tempo su sto problema.. grazie in anticipo"

Ho seguito le guide e tutto, ma quando accendo il mio Galaxy tab2 10.1 come mi avete indicato, e entro in apply.....sdcard, entro e mi dice che non c'è niente :3 ma io l'ho scaricato il file per i permessi root.. xkè questa cosa? :/ magari un video un qualcosa.. ?

Mi potresti dettare i passaggi che hai fatto e dirmi il file che hai utilizzato per il root? Magari hai sbagliato qualcosa..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hai usato Odin? Hai installato prima del root anche la CWM?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Permessi Root..

Nn ho usato ne Odin ne l'altro.. Nn ricordo il file, ma era un .zip e aprendolo c'era una cartella con all'interno altre 2 cartelle.. E comunque, quando spengo il tablet e lo accendo coi tasti Power + Giù, Non si avvia quel coso, ma si riavvia il tablet... :'/
 
Riferimento: Permessi Root..

Nn ho usato ne Odin ne l'altro.. Nn ricordo il file, ma era un .zip e aprendolo c'era una cartella con all'interno altre 2 cartelle.. E comunque, quando spengo il tablet e lo accendo coi tasti Power + Giù, Non si avvia quel coso, ma si riavvia il tablet... :'/

Prima prova ad installare una versione di CWM e poi prova ^^
Ecco a te una guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fai estrema attenzione al modello del tuo tablet!!!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Forse hai fatto ''Male'' segui questa guida che io reputo utile quindi.. prova! :emoji_slight_smile:

Credimi che questa guida serve solo ad incasinare la testa, oltre al fatto che non c'entra nulla.. :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiungo che se hai problemi con l'utilizzo di odin scrivilo quà che ti aiuto!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Permessi Root..

Grazie ho Risolto :emoji_slight_smile: Ora avrei bisogno della stessa cosa ma sul mio Galaxy s Advance...