• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema permessi sito

robot1

Nuovo utente
Autore del topic
27 Luglio 2009
27
41
Miglior risposta
0
salve tutti premetto che sono alle prime armi con il cms joomla oggi stavo segundo un video per settare i permessi ho fatto passo a passo il video ma in un certo punto c' è qualcosa che non mi risulta uguale ho cercato sia sul sito e non sono riuscito trovare il mio problema lo pongo a voi sperando se riesca a risolvere praticamente ho settato i permessi modifca stato su consentita ma nelle impostazioni calcolate mi da che e bloccato con un lucchetto con scritto conflitto vi allego la foto (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) anche se però nelle configurazioni globali ho settato la voce consentita (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) mi sapete dare una soluzione su come risolvere vi ringrazio anticipatamente e aspetto una vosta risposta.

Riferimento: permessi sito

A cosa ti serve settare i permessi se in qualità di admin li hai già tutti? Devi darli ad un utente? Non ti basta metterlo nel gruppo publisher?

salve ho bisogno del modifica stato perche cosi puo pubblicare i post volevo mettere un utente solo con i permessi di postare articoli senza avere tutto il panello d' amministrazione capito ?

Dal pannello admin vai in utenti -> gestione utenti cerca l'utente e modifica i gruppi di permessi aggiungendo author, editor e publisher.

il problema che editor publisher e author hanno tutti e 3 il modifica stato in conflitto per quello :emoji_slight_frown: sai come fare per sbloccare ?