• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Permessi V3 Arcade

Djmix_96

Nuovo utente
Autore del topic
10 Febbraio 2011
38
0
Miglior risposta
0
Ho installato la v3 Arcade sul mio forum vB 4.1.12 PL1
Dopo aver giocato una partita a uno dei giochi preinstallati con la v3, mi esce questo messaggio:
Frank, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
  1. Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
  2. Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Il problema è che i permessi sono settati nei gruppi utenti.. cos'ho sbagliato?

Riferimento: Permessi V3 Arcade

Controlla i settaggi del plugin e dei gruppi utente...

Magari sei in un gruppo particolare (founder al posto di admin, ad esempio..)

Controlla i settaggi del plugin e dei gruppi utente...

Magari sei in un gruppo particolare (founder al posto di admin, ad esempio..)

Ho già settato quei permessi, ho notato che mancano dei codici Mochimedia nelle impostazioni di V3 Arcade, può dipendere da quello? Ho provato a registrarmi su mochimedia, ho visitato tutto il sito ma niente codici, come faccio? :|

Ho già settato quei permessi, ho notato che mancano dei codici Mochimedia nelle impostazioni di V3 Arcade, può dipendere da quello? Ho provato a registrarmi su mochimedia, ho visitato tutto il sito ma niente codici, come faccio? :|
Fammi uno screen delle impostazioni di V3 Arc.

Ti ho già detto che l'unico problema è il Mochi code.. è quello che non riesco a risolvere.

Appunto, ma fammi vedere cosa ti chiede esattamente.

catturamoc.png

Ultima modifica: