Problema risolto Permissionex e Modifyworld

PIETRO10

Utente Normale
Autore del topic
5 Giugno 2010
64
42
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, ho fatto un server ho messo tanti plugin ma mi sono accorto che non avevo messo quello più importante Permissionex e modifyworld, appena gli ho messi però ho avviato il server, sono entrato con un player normale non op ho visto che non faceva utilizzare niente quando prendevo in mano una cosa tornava nell'inventario e mi diceva che non potevo utilizzarla, non potevo spaccare nella freebuild ecc...
Ho configurato alcuni permessi (non tutti ma lo farò) voi sapete come risolvere il problema? Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con Permissionex e Modifyworld

Inserisco il prefix alla discussione.
 
Riferimento: Permissionex e Modifyworld

@PIETRO10 prova dare al Default il permesso - modifyworld.*
 
Ultima modifica:
Riferimento: Permissionex e Modifyworld

Da quello che so serve per bloccare dei comandi in particolare o qualcosa del genere io su tutti i server che ho fatto non lo ho mai messo e ha funzionato bene,se lo vuoi lasciare puoi farmi uno screen di quello che c'è scritto dentro oppure copiarmi quello che c'è scritto qua? :mmm:
 
Riferimento: Permissionex e Modifyworld

Da quello che so serve per bloccare dei comandi in particolare o qualcosa del genere io su tutti i server che ho fatto non lo ho mai messo e ha funzionato bene,se lo vuoi lasciare puoi farmi uno screen di quello che c'è scritto dentro oppure copiarmi quello che c'è scritto qua? :mmm:

vabbe ora che sono certo che non è di utilità primaria posso chiudere come problema risolto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Permissionex e Modifyworld

Ok problema risolto ! Grazie sono ben accetti :banana3:

potete chiudere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Permissionex e Modifyworld

Ok problema risolto ! Grazie sono ben accetti :banana3:

potete chiudere :emoji_slight_smile:

La prossima volta segnala e basta, evita post inutili dato che i post 'segnalo' sono considerati inutili.
Sposto e rinomino, il problema è stato correttamente risolto.