Problema risolto PermissionsEX

paolosco

Utente Attivo
Autore del topic
28 Agosto 2010
377
0
Miglior risposta
0
chi mi setta permissions ex perche io so settalro ma non so perche non mi apre supplysign non lo fa aprire hai membri anche mettendo il comando supplysign.access lo faccio founder P.S MAPPA NUOVA E PERFETTA LA COSTRUIAMO SU UN MODNO PIATTO E POI AGGIUNGIAMO AL MONDO IL MONDO CLASSICO VERRA BELISSIMO E APPENA FINITA LA MAPPA SARA ON CON DEDICATO 24/24 7-7
 
Riferimento: PermissionsEX

chi mi setta permissions ex perche io so settalro ma non so perche non mi apre supplysign non lo fa aprire hai membri anche mettendo il comando supplysign.access lo faccio founder P.S MAPPA NUOVA E PERFETTA LA COSTRUIAMO SU UN MODNO PIATTO E POI AGGIUNGIAMO AL MONDO IL MONDO CLASSICO VERRA BELISSIMO E APPENA FINITA LA MAPPA SARA ON CON DEDICATO 24/24 7-7

Devi attivarlo dal config di essentials,dipende se vuoi far comprare la roba dal cartello devi andare su
enabledSigns:
#- color
#- balance
#- buy
#- sell
#- trade
#- free
#- disposal
#- warp
#- kit
#- mail
#- enchant
#- gamemode
#- heal
#- info
#- spawnmob
#- repair
#- time
#- weather
Devi cancellare l'asterisco vicino a sell e con il permesso possono comprare la roba dal cartello,spero di esserti stato utile,se è così puoi ringraziarmi dal tasto grazie o darmi reputazione ;)

Ricordo che non si danno aiuti al di fuori dal forum cheidendo qua ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: PermissionsEX

uno ti do un grazie e ti aumento reputazione e il minimo che possa fare poi,se tu mi dai per esempio il tuo nome skype ,si puo fare mi puoi anche aiutare li ,oltre a questo mi aiutio tu con il permissionsex oltre a questo fatto mi aiuti spero di si ;) dandomi un contatto tipo skype fb o quello che vuoi ;) aumento rep e do un grazie
 
Riferimento: PermissionsEX

uno ti do un grazie e ti aumento reputazione e il minimo che possa fare poi,se tu mi dai per esempio il tuo nome skype ,si puo fare mi puoi anche aiutare li ,oltre a questo mi aiutio tu con il permissionsex oltre a questo fatto mi aiuti spero di si ;) dandomi un contatto tipo skype fb o quello che vuoi ;) aumento rep e do un grazie

Si può dare solo assistenza sul forum. Per questa volta, non ti avvero/infraziono, però, ti consiglio di leggerti il regolamento generale. Hai risolto il tuo problema? @paolosco
 
Riferimento: PermissionsEX

Credo che abbia risolto il probelma,come dice BillieJoe non è permesso dare assistenza al di fuori del forum,se hai altri problemi puoi chiudere questo topic e aprirne un altro con il tuo problema,se il problema preinsiste dillo che proviamo a risolvere ^^
 
Riferimento: PermissionsEX

s tu mi dai il tuo skype in privato nessuno puo dire nnt poi ci aiutiamo su skype se ti va
 
Riferimento: PermissionsEX

ma io voglio solo il suo contatto per amicizia ;) :P