Info Persona 4: The Golden confermato per l'Europa

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
Finalmente Persona 4: The Golden, il remake per PS Vita dell'omonimo RPG uscito su PlayStation2, è stato ufficialmente annunciato per il mercato europeo. Il titolo è atteso da noi per il 22 febbraio 2013.
Persona 4: The Golden, implementerà molte feature richieste dai giocatori -assenti nella prima versione del gioco- una maggior quantità di scene doppiate, un nuovo personaggio di nome Mary, nuove musiche, nuove cutscene e un'inedita intro cinematica. Il titolo sfrutterà anche l'online per invocare l'aiuto di altri giocatori nel caso si fosse in pericolo all'interno dei dungeon.

Riferimento: Persona 4: The Golden confermato per l'Europa

Ottimo lavoro, e soprattutto Bravoper averlo postato.
Secondo me sarà un enorme successo dalle caratteristiche da te annunciate! Di grazie,

Ottimo lavoro, e soprattutto Bravoper averlo postato.
Secondo me sarà un enorme successo dalle caratteristiche da te annunciate! Di grazie,

Sì, sicuramente sarà un titolo di enorme successo grazie alle novità presenti. :emoji_slight_smile:

Inoltre trovo davvero bello la scelta dei nuovi personaggi, aspetto giorno 13 febbraio!

Finalmente qualcosa di bello, da come ho letto, credo che farà un grande successo questo gioco. Appena uscirà, credo di comperarmelo per la PS Vita. Grazie Dani per la News.