Domanda Personalizzare haddocms

alfredo771

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2012
361
0
Miglior risposta
0
Salve Volevo Chiedervi un Aiuto Su una cosa.. Vorrei Modificare Haddo Cms (l'ultimo) Ad Esempio Dove compaiono le Scritte Haddo Return O Dove Sotto Nei Dritti Sta scritto HaddoCms E Cercando Nelle Guide non Sono Riuscito A fare un Granchè Avete Qualche Guida Da consigliarmi per Editare questo Cms? (magari anche qualcuna xr i Dcr e client!)
@Cix10 @Aqui10 @Juventus @memesita @Cher @orlando1994

Re: Personalizzazione Cms

Mi fai uno screen di quello che vuoi modificare?

Scusa Un po il Disturbo... ma io non Ricordo Cm si fnn Gli Screen lòl Me lo Ricorderesti? Cmq le COse che vorrei Modificare sono Queste: Dove sta il Copyright E C'è HaddoCMS Scritto.. Alla Creazione Del Bot Nel Negozio Che sta scritto Haddo è Una forza e una Scritta nel Negozio Che Cita Haddo...

Scusa Un po il Disturbo... ma io non Ricordo Cm si fnn Gli Screen lòl Me lo Ricorderesti? Cmq le COse che vorrei Modificare sono Queste: Dove sta il Copyright E C'è HaddoCMS Scritto.. Alla Creazione Del Bot Nel Negozio Che sta scritto Haddo è Una forza e una Scritta nel Negozio Che Cita Haddo...

Scarica l'applicazione Gyazo, fai lo screen e postami il link.

Sopra nei messaggi precedenti ti hanno dato una guida,l'hai seguita?

Fai uno screen di tutti e due per favore.[/QUOTE
Scusami Allora io vorrei hostare dcr Privati. E Creare loghi (Con Una grafica abbastanza carina) MA non So dove hostare dcr visto che Webnet non Va. Mi Aiuti? E Per puro caso Conosci qualche programma tipo Paint ma più Evoluto Per le modifiche grafiche??? @Aqui10 @orlando1994 @Cher @memesita @asky90 @ImpossiboL @lello26

Per fare i loghi usa direttamente Photoshop.
Comunque per hostare i dcr privati : http://www.sciax2.it/forum/guide-info/screen-come-hostare-dcr-privati-v63-557615.html ;)

Fai uno screen di tutti e due per favore.[/QUOTE
Scusami Allora io vorrei hostare dcr Privati. E Creare loghi (Con Una grafica abbastanza carina) MA non So dove hostare dcr visto che Webnet non Va. Mi Aiuti? E Per puro caso Conosci qualche programma tipo Paint ma più Evoluto Per le modifiche grafiche??? @Aqui10 @orlando1994 @Cher @memesita @asky90 @ImpossiboL @lello26

Io ti consiglio photoshop, ma è a pagamento quindi prova con paint.net o gimp. ^^
Comunque sia segui la guida che ti ha dato Killer e avvisa se hai risolto.