• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Personalizzare i colori dei nickname

Riferimento: Personalizzare i colori dei nickname

Non è un plugin. E' un codice che va inserito in Admin CP > Utenti & Gruppi > Gruppo > Codice.

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Non mi permette di Editare, qualsiasi tasto io prema, è tutto bianco, mi esce questo:

S9l1e.png


Comunque grazie per il codice :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Personalizzare i colori dei nickname

Dovresti metterlo in General. dove è impostato {username}.

Se non visualizzi bene le discussioni, prova a cambiare la lingua dell' Admin CP in inglese.
 
Riferimento: Personalizzare i colori dei nickname

Dovresti metterlo in General. dove è impostato {username}.

Se non visualizzi bene le discussioni, prova a cambiare la lingua dell' Admin CP in inglese.

Non è un problema di lingua, è capitato che io abbia schiacciato in Miscellaneous, ma anche se clicco su tutti gli altri bottoni non mi visualizza l'editor, per esempio in General mi esce questo:

MyZ9J.png


@Mr_Joker @resicu
 
Riferimento: Personalizzare i colori dei nickname

Non è un problema di lingua, è capitato che io abbia schiacciato in Miscellaneous, ma anche se clicco su tutti gli altri bottoni non mi visualizza l'editor, per esempio in General mi esce questo:

MyZ9J.png


@Mr_Joker @resicu

eh manca il file additionailimg.lang.php nella cartella languages/admin/english .. assicurati di caricare il file correttamente :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Personalizzare i colori dei nickname

eh manca il file additionailimg.lang.php nella cartella languages/admin/english .. assicurati di caricare il file correttamente :emoji_slight_smile:

Grazie infinite! :emoji_slight_smile:

Esiste per caso una guida, una pagina su internet, dove ti permette di personalizzare i nomi con diverse funzioni? Tipo le stelline, o qualche altro effetto carino? Altrimenti non fa niente :emoji_smiley:
 
Riferimento: Personalizzare i colori dei nickname

Problema risolto? Posso segnalare la chiusura? >_>

In realtà, avevo fatto un'ultima domanda:

Esiste per caso una guida, una pagina su internet, dove ti permette di personalizzare i nomi con diverse funzioni? Tipo le stelline, o qualche altro effetto carino? Altrimenti non fa niente :emoji_slight_smile:

:emoji_slight_smile:

@resicu
 
Ultima modifica:
Riferimento: Personalizzare i colori dei nickname

Sposto in assistenza tecnica
 
Riferimento: Personalizzare i colori dei nickname

In realtà, avevo fatto un'ultima domanda:



:emoji_slight_smile:

@resicu

allora per le stelline basta che tu metta nel gruppo che vuoi, al campo "Stile nome utente",

inserisci:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per avere il nome rosso ombreggiato (sostituisci red con il colore che ti pare)

Oppure inserisci:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per avere un nome verde, con le stelline (sostituisci green con il colore che ti pare) @JackYoer :bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Personalizzare i colori dei nickname

allora per le stelline basta che tu metta nel gruppo che vuoi, al campo "Stile nome utente",

inserisci:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per avere il nome rosso ombreggiato (sostituisci red con il colore che ti pare)

Oppure inserisci:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per avere un nome verde, con le stelline (sostituisci green con il colore che ti pare) @JackYoer :bye:

Grazie infinite, possiamo chiudere! Questi codici mi saranno utili in futuro :emoji_smiley: