Guida di un utente di s2.
Avete bisogno del black decompiler 3.0
1)Per prima cosa estraete PC.epk.
2)Spostatevi nella cartella Source\ymir work\pc\common\effect\armor (Per l'armatura) e modificate i file gwi_geom_spark copy.jpg, orange_cure copy.jpg, upline.jpg.
3)Spostatevi nella cartella Source\ymir work\pc\common\effect\sword e modificate i file banzzak.jpg, gwi_geom_spark copy.jpg.
4)Ora spostiamoci nel seguente percorso
.Source\ymir work\pc\warrior\effect per le armature/armi del Guerriero.
-Source\ymir work\pc\sura\effect per le armature/armi del Sura.
-Source\ymir work\pc\shaman\effect per le armature/armi dello Shamano.
-Source\ymir work\pc\assassin\effect per le armature/armi del Ninja.
5)Ora vi troverete tutti i file per le Texture in formato DDS e quelle per il luccichio sono i seguenti:
-Per il Guerriero i file sono b_star e b_stars_mall.
-Per il Sura i file sono 2-star e 2-starsmall.
-Per lo Shamano i file sono 2-star e b_star.
-Per il Ninja i file sono 2-star e 2-starsmall.
6)Ora che vi ho spiegato quali sono i file, dovrete inserire le stesse immagini che avete inserito nel percorso Source\ymir work\pc\common\effect\armor\gwi_geom_spark copy.jpg, orange_cure copy.jpg, upline.jpg. o nel percorso Source\ymir work\pc\common\effect\sword\ banzzak.jpg, gwi_geom_spark copy.jpg , rinominarle nello stesso modo dei file "Texture" e cambiare il formato in .DDS, così facendo dovrete sostituire i file di cui avrete cambiato il nome e formato con i file che vi ho elencato.
7)Ricompilate tutto.
PS: Per i fulmini vi consiglio di cercare su Google Image immagini di tuoni o lampi molto grandi almeno con una risoluzione di 275x275 sennò nemmeno si vedranno, Inoltre sarebbe meglio che utilizaste la stessa immagine solamente con colori modificati.
Avete bisogno del black decompiler 3.0
1)Per prima cosa estraete PC.epk.
2)Spostatevi nella cartella Source\ymir work\pc\common\effect\armor (Per l'armatura) e modificate i file gwi_geom_spark copy.jpg, orange_cure copy.jpg, upline.jpg.
3)Spostatevi nella cartella Source\ymir work\pc\common\effect\sword e modificate i file banzzak.jpg, gwi_geom_spark copy.jpg.
4)Ora spostiamoci nel seguente percorso
.Source\ymir work\pc\warrior\effect per le armature/armi del Guerriero.
-Source\ymir work\pc\sura\effect per le armature/armi del Sura.
-Source\ymir work\pc\shaman\effect per le armature/armi dello Shamano.
-Source\ymir work\pc\assassin\effect per le armature/armi del Ninja.
5)Ora vi troverete tutti i file per le Texture in formato DDS e quelle per il luccichio sono i seguenti:
-Per il Guerriero i file sono b_star e b_stars_mall.
-Per il Sura i file sono 2-star e 2-starsmall.
-Per lo Shamano i file sono 2-star e b_star.
-Per il Ninja i file sono 2-star e 2-starsmall.
6)Ora che vi ho spiegato quali sono i file, dovrete inserire le stesse immagini che avete inserito nel percorso Source\ymir work\pc\common\effect\armor\gwi_geom_spark copy.jpg, orange_cure copy.jpg, upline.jpg. o nel percorso Source\ymir work\pc\common\effect\sword\ banzzak.jpg, gwi_geom_spark copy.jpg , rinominarle nello stesso modo dei file "Texture" e cambiare il formato in .DDS, così facendo dovrete sostituire i file di cui avrete cambiato il nome e formato con i file che vi ho elencato.
7)Ricompilate tutto.
PS: Per i fulmini vi consiglio di cercare su Google Image immagini di tuoni o lampi molto grandi almeno con una risoluzione di 275x275 sennò nemmeno si vedranno, Inoltre sarebbe meglio che utilizaste la stessa immagine solamente con colori modificati.