• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Personalizzazione Plugin "Awards" con tabella in firma

JackYoer

Utente Attivo
Autore del topic
23 Febbraio 2010
352
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, se non erro @resicu mi aveva detto che non sono disponibili plugin come Awards o MyAwards che ti permettono di avere una tabella da mostrare in firma o in postbit (non ricordo). Un mio amico invece mi ha mostrato che questa cosa è possibile, ecco l'immagine che uscirebbe:

9jkwih.png


Questo è possibile ottenerlo mediante un codice da inserire in postbit_classic

Qualcuno sa per caso come ottenere questa personalizzazione? Grazie a tutti

@Mr_Joker @XFossaDeiLeoniX
 
Riferimento: Personalizzazione Plugin "Awards" con tabella in firma

Salve a tutti, se non erro @resicu mi aveva detto che non sono disponibili plugin come Awards o MyAwards che ti permettono di avere una tabella da mostrare in firma o in postbit (non ricordo). Un mio amico invece mi ha mostrato che questa cosa è possibile, ecco l'immagine che uscirebbe:

9jkwih.png


Questo è possibile ottenerlo mediante un codice da inserire in postbit_classic

Qualcuno sa per caso come ottenere questa personalizzazione? Grazie a tutti

@Mr_Joker @XFossaDeiLeoniX

Il codice da inserire è il seguente:

Per: Awards
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Nel postbit_classic come dicevi tu. >_>

Per MyAwards

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Nel Postbit_author_user .
 
Ultima modifica:
Riferimento: Personalizzazione Plugin "Awards" con tabella in firma

Il codice da inserire è il seguente:

Per: Awards
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Nel postbit_classic come dicevi tu. >_>

Per MyAwards

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Nel Postbit_author_user .

Grazie infinite! Wow, non riesco a credere che sai tutte queste cose :emoji_slight_smile: Ma il codice per il plugin "Awards" in postbit_classic dove devo inserirlo? :emoji_smiley:
 
Riferimento: Personalizzazione Plugin "Awards" con tabella in firma

Dove vuoi che venga visualizzato.

Per esempio per metterlo in firma ad ognuno posso farlo? Oppure solo sotto per esempio a "Frase Personale", "Grazie ricevuti"?
 
Riferimento: Personalizzazione Plugin "Awards" con tabella in firma

Per esempio per metterlo in firma ad ognuno posso farlo? Oppure solo sotto per esempio a "Frase Personale", "Grazie ricevuti"?
Per la firma in Admin CP > Temi & Template > tuo Tema > Post Bit Template > postbit_signature.
Sotto la frase personale Admin CP > Temi & Template > tuo Tema > Post Bit Template > postbit_author_user.

;)
 
Riferimento: Personalizzazione Plugin "Awards" con tabella in firma

Per la firma in Admin CP > Temi & Template > tuo Tema > Post Bit Template > postbit_signature.
Sotto la frase personale Admin CP > Temi & Template > tuo Tema > Post Bit Template > postbit_author_user.

;)

Di funzionare funziona, puoi vederlo dallo screen:

UCUdq.png


Il problema sono gli award che non si visualizzano, eppure nel profilo utente ci sono >_<
 
Riferimento: Personalizzazione Plugin "Awards" con tabella in firma

Di funzionare funziona, puoi vederlo dallo screen:

UCUdq.png


Il problema sono gli award che non si visualizzano, eppure nel profilo utente ci sono >_<

Bene, sono contento per te! :emoji_smiley: Segnalo la chiusura.
 
Riferimento: Personalizzazione Plugin "Awards" con tabella in firma

Bene, sono contento per te! :emoji_smiley: Segnalo la chiusura.

Aspetta aspetta! Ho detto che l'unico problema è che non visualizzo gli awards! Non è ancora risolto il problema xD

All'interno vorrei che si visualizzassero i badge..
 
Riferimento: Personalizzazione Plugin "Awards" con tabella in firma

Aspetta aspetta! Ho detto che l'unico problema è che non visualizzo gli awards! Non è ancora risolto il problema xD

All'interno vorrei che si visualizzassero i badge..

Mi sembrava di aver letto che il plugin funzionava ed avevi finito.. :|

Comunque ecco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


P.S. Ne ho trovati altri,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Personalizzazione Plugin "Awards" con tabella in firma

@JackYoer sono Planet , te l'ho detto io :emoji_relieved:
Ti potevo dare anche codice senza rank..
Bisognava chiedere.:tristezza:
 
Riferimento: Personalizzazione Plugin "Awards" con tabella in firma

@JackYoer sono Planet , te l'ho detto io :emoji_relieved:
Ti potevo dare anche codice senza rank..
Bisognava chiedere.:tristezza:

Beh, tu mi hai detto che per averlo dovevo rankarti, quindi ho preso un' alternativa ;) Comunque grazie lo stesso della tua disponibilità, ora chiudiamo il discorso qui e parliamone in privato altrimenti si va off-topic..

@resicu per caso conosci la soluzione al problema di inserire gli Award del plugin "Awards" dentro la tabella Badge? :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Personalizzazione Plugin "Awards" con tabella in firma

Io avevo scritto che non era possibile visualizzarli in firma, ma in postbit sì, pertanto i codici che ti ha dato mrjoker li ha presi dalla guida creata di mia mano, pertanto non è che è ne sà.. ma ha semplicemente riportato quello che avevo scritto io @JackYoer

Pertanto se hai il plugins Awards, con il primo codice deve funzionare per forza ;) ... se usi il postbit_classic inseriscilo là, se invece usi la visualizzazione orizzontale, metti il codice in postbit

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

La guida è questa: http://www.sciax2.it/forum/guide-release/migliori-personalizzazioni-per-mybb-aggiornata-478503.html
 
Riferimento: Personalizzazione Plugin "Awards" con tabella in firma

Se hai risolto dillo.

Comunque sia gli awards li hai dati agli utenti?
 
Riferimento: Personalizzazione Plugin "Awards" con tabella in firma

Io avevo scritto che non era possibile visualizzarli in firma, ma in postbit sì, pertanto i codici che ti ha dato mrjoker li ha presi dalla guida creata di mia mano, pertanto non è che è ne sà.. ma ha semplicemente riportato quello che avevo scritto io @JackYoer

Pertanto se hai il plugins Awards, con il primo codice deve funzionare per forza ;) ... se usi il postbit_classic inseriscilo là, se invece usi la visualizzazione orizzontale, metti il codice in postbit

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

La guida è questa: http://www.sciax2.it/forum/guide-release/migliori-personalizzazioni-per-mybb-aggiornata-478503.html

Guarda mi dispiace tanto, se ti ha dato fastidio il fatto che ho dato tutti i ringraziamenti e roba varia a lui con il materiale tuo, mi scuso davvero tanto.

Quindi a quanto ho capito, non è possibile inserire dentro il codice del "Badge" che ho inserito in firma, tutti gli Award assegnati a quel particolare utente...bene, immaginavo, perchè comunque mi avevi detto che non era possibile. Per il postbit_classic quindi si dovrebbero mettere sotto a "Messaggi", "Frase personale" e roba varia, giusto? No...beh se è così non mi servirebbe :emoji_slight_smile:

@resicu
 
Riferimento: Personalizzazione Plugin "Awards" con tabella in firma

Guarda mi dispiace tanto, se ti ha dato fastidio il fatto che ho dato tutti i ringraziamenti e roba varia a lui con il materiale tuo, mi scuso davvero tanto.

Quindi a quanto ho capito, non è possibile inserire dentro il codice del "Badge" che ho inserito in firma, tutti gli Award assegnati a quel particolare utente...bene, immaginavo, perchè comunque mi avevi detto che non era possibile. Per il postbit_classic quindi si dovrebbero mettere sotto a "Messaggi", "Frase personale" e roba varia, giusto? No...beh se è così non mi servirebbe :emoji_slight_smile:

@resicu

esatto, è proprio come hai capito te .. ed è quello che intendevo non si potesse fare :emoji_slight_smile:
Non mi ha dato noia da te, che magari non avevi visto il post, ma di lui che non ha fatto riferimenti al mio nome ;) in quanto la guida era mia !
 
Riferimento: Personalizzazione Plugin "Awards" con tabella in firma

Se hai risolto dillo.

Comunque sia gli awards li hai dati agli utenti?

Certo che lo dico, ci mancherebbe.
Si comunque, li ho dati agli utenti, nel loro profilo possono vederli tranquillamente.

esatto, è proprio come hai capito te .. ed è quello che intendevo non si potesse fare :emoji_slight_smile:
Non mi ha dato noia da te, che magari non avevi visto il post, ma di lui che non ha fatto riferimenti al mio nome ;) in quanto la guida era mia !

L'importante è che questo piccolo malinteso è risolto, bene ritornando al problema, penso che si possa chiudere, dato che non si può risolvere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Personalizzazione Plugin "Awards" con tabella in firma

Certo che lo dico, ci mancherebbe.
Si comunque, li ho dati agli utenti, nel loro profilo possono vederli tranquillamente.



L'importante è che questo piccolo malinteso è risolto, bene ritornando al problema, penso che si possa chiudere, dato che non si può risolvere :emoji_slight_smile:

Se il problema è che non ho fortino il link della guida di recisu, è che il codice lo conoscevo già, ma non tutto a memoria, visto che avevo avuto da dare assistenza tecnica su un'altro forum privato. Però se il codice è stato creato da resicu mi scuso.

Segnalo, come risolto @XFossaDeiLeoniX