• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Personalizzazione Vsa ChatBox

MarKusss

Nuovo utente
Autore del topic
19 Marzo 2014
4
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti,
ho da poco messo sul mio forum il plugin Vsa ChatBox, in precedenza avevo MGC, ma aveva dei problemi di refresh dopo l'ultimo aggiornamento.
Vorrei fare un paio di domande.
Sul serve non trovo la directory del plugin, è normale?
come faccio a modificarla come è stato fatto qui?
come si aggiunge il BOT?

Grazie.

Ultima modifica:
Per modificare in che senso? Comunque per modificarla come vuoi devi andare in: AdminCP > vBulletin Options > VSa - ChatBox

si, ma molte cose non riesco a farle, mi piacerebbe farla simile a quella presente qui che è completamente diverse da quella di default. ALtra cosa, il BOT come si gestisce?

si, ma molte cose non riesco a farle, mi piacerebbe farla simile a quella presente qui che è completamente diverse da quella di default. ALtra cosa, il BOT come si gestisce?
Ti dico che quella di Sciax2 è stata modificata dal developer @Dvdxseo , entrando nei particolari ha modificato i file js. Invece per i bot non comprendo quello che dici, intendi i feed rss?

grazie. per BOT i tendo che ad una parola o frase in automatico viene data una risposta impostata, dal bot, appunto.