Pes 09 online!

Manuelihno

Utente Medio
Autore del topic
27 Novembre 2008
245
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti!
Io ho riscontrato un problema giocando in rete a Pes09 con l'xbox 360:
Non posso entrare in molte room poichè mi dice che la mia versione (1.0.0) non è compatibile con quella dell'user nella room (1.0.2)!
Da dove è possibile scaricare questa patch?
Grazie in anticipo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Peppe io il bello è che riesco a giocare in alcune partite perche forse gli user saranno 1.0.0 ma in altre ( la maggior parte ) non ci riesco.. e non riesco a capire.. Per giocare dovrei sempre crearmi la partita!
Raga non sa nessuno come fare?
 
nn ho il gioco cmq ho trovato che bisogna andare sul menu, poi “Impostazioni di sistema” e selezionare “Download”.
 
Scusa ma non riesco a trovare ne impostazioni sistema ne impostazione di rete.. Mi diresti dove cercare?
 
Quando accendi la xbox360 nella " Home " in verticale a destra ce scritto impostazioni Di Sistema .
 
Il problema ce l'ho anche io essendo manuelihno mio fratello.
Comunque si è espresso male, Il fatto è che in impostazioni di sistema non c'è alcun aggiornamento per pes e l'ultima patch installata risulta la 1.0.2, poi però quando andiamo a giocare ci da "versione 1.0.0", comunque sposto in assistenza tecnica :emoji_relieved:
 
Niente, ho provato da "Impostazioni di Sistema" di Pes 2009 ma ho tutto
Pietruccio la sezione Download si collega direttamente al MarketPlace
 
devi andare nel menu' di pro 2009,poi vai su impostazioni di sistema,da li vai su download e ti scarichi la patch nuova.
 
L'hanno già detto ma hanno detto che non va!

comunque sembra che lo da a tutti questo problema...
se fate una breve ricerca sul web vedete che tutti dicono cose del tipo:

ho cercato di installare la patch 1.0.2. ma mi rimane la 1.0.0. è normale???

quindi credo sia un problema di tutti...