Info PES 12 - Nuova patch con 3D e MyPES

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
pes-2012-cover.png

Konami ha annunciato una nuova Patch per PES2012, che conterrebbe due elementi principali da paura: il 3D stereoscopico e una nuova funzionalità, ovvero MyPES, che consentirà di condividere sui Social Network i progressi che si fanno. Oltre a questo, sarà migliorata l'intelligenza artificiale, in particolar modo dei portieri.
Peccato però che il 3D è un'esclusiva PS3, perciò i possessori di XboX360 non potranno usufruirne.

Riferimento: PES 12 - Nuova patch con 3D e MyPES

pes-2012-cover.png

Konami ha annunciato una nuova Patch per PES2012, che conterrebbe due elementi principali da paura: il 3D stereoscopico e una nuova funzionalità, ovvero MyPES, che consentirà di condividere sui Social Network i progressi che si fanno. Oltre a questo, sarà migliorata l'intelligenza artificiale, in particolar modo dei portieri.
Peccato però che il 3D è un'esclusiva PS3, perciò i possessori di XboX360 non potranno usufruirne.

Che razzisti.. solo per ps3 <.< Quest'anno provo fifa :emoji_smiley:

Ottimo, da PES non mia spettavo questa novità, buon per la Konami, ottima patch, sono un amante di FIFA, ma con questo posso anche ricredere il mio giudizio su Pro Evolution Soccer. Naturalmente solo per PS3 :emoji_relieved:

Finalmente fixano i portieri patpat
Nella demo non si poteva giocare per via delle troppe papere dei portieri! ^^ E comunque sai se il MyPes è disponibile anche per il pc? :emoji_smiley:

Finalmente fixano i portieri patpat
Nella demo non si poteva giocare per via delle troppe papere dei portieri! ^^ E comunque sai se il MyPes è disponibile anche per il pc? :emoji_smiley:

Da quanto ne so io quella per PC uscirà tra 1 mesetto. :soso: