Pes 2008: meglio su PS2 o PS3?

Massimiliano

Utente Senior
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.872
59
Miglior risposta
0
Penso che la konami abbia fatto una vera e propria cavolata.
Ha creato il nuovo Pes 2008 basandosi soprattutto sulla nuova console della Sony, trascurando così la versione del gioco per PS2 e non parlo solo dal punto di vista grafico " che questo per lo meno doveva essere logico" ma parlo soprattutto dal punti di vista dei dettagli : dai movimenti dei giocatori "in particolare quello dei portieri", delle immagini che raffigurano gli spettatori, le opzioni all'interno del gioco ecc.

Tutto ciò secondo me è stato fatto per facilitare l'ingresso nel mercato della
PS3.
Voi che ne pensate?

io penso che il mercato ormai si baserà solo sulla ps3 ....

io ho avuto l xbox dove poi ho compratola 360 perke la vekkia non facevano + gioki lo stesso sta succedendo alla ps2 ormai è da buttare

Penso che la konami abbia fatto una vera e propria cavolata.
Ha creato il nuovo Pes 2008 basandosi soprattutto sulla nuova console della Sony, trascurando così la versione del gioco per PS2 e non parlo solo dal punto di vista grafico " che questo per lo meno doveva essere logico" ma parlo soprattutto dal punti di vista dei dettagli : dai movimenti dei giocatori "in particolare quello dei portieri", delle immagini che raffigurano gli spettatori, le opzioni all'interno del gioco ecc.

Tutto ciò secondo me è stato fatto per facilitare l'ingresso nel mercato della
PS3.
Voi che ne pensate?
Nn ti sembra strano ke la konami traskurava la ps3 e faceva un capolavoro sulla ps2?

Allora io ce l'ho il gioco pes 2008...e secondo me la konami nn l'ha ftt x la ps3 l'ha ftt solamente x la ps2! E poi tra qlk mese (anke di +) uscira un nuovo gioco di calcio, basato solamente sulla ps3, xk oramai la ps2 nn è in commercio e dv avere un sacco di fortuna x averla (trovi la slim no la normale) sinceramente qnd è uscito il nintendo wii la ps3 ha perso un pò di guadagni e quindi dicono (parlano in giro) ke uscirà la ps4...ma sinceramente nn ci credo! e poi se volete la ps3 attakkatela vicino ad una tele a skermo liquido no normale xk si vede brutto......La tecnologia va avanti nn è colpa di nessuno.

p.s= Pes2008 è basato x la ps2. :emoji_slight_smile: