Pes 2009 o Fifa 09

Pes 2009 o Fifa 09?

• Pes 2009

Voti: 13 76,5%
  • Fifa 09

Voti: 4 23,5%

• Votatori totali
    17
Purtroppo non ho ancora avuto il iacere di giocare a FIFA 09, ma devo dire che PES (sul computer) è veramente bello.

io ho sia Fifa09 che Pes 09 devo dire che quest'anno PES si è superato è veramente stupendo il gioco ho provato in 2 TV diverse una HD l'altra normale e ho messo PES su qll normale e Fifa sulla HD e devo dire che PES risulta ugualmente migliore di Fifa sotto tutti i punti di vista secondo me. La possibilità di simulare e le altre nuove innovazioni rendono PES un titolo secondo me unico nel suo genere

be io ho provato fifa 09 perke c'è lo e devo dire che e molto bello ma pes 09 e na bomba consiglio pes09

Skerziamo?

Per me FIFA ma PES è bello ci ho giocato, e mi piace...Consiglio PES

Ma skerzi spero :S. Sono 70 € spesi inutilmente. E uguale a quello di PC la grafica e tutto.
Fifa e migliorato moltissimo.

Comunque decidi tu, fai come ho fatto io. Se hai dei amici che hanno fifa e pes provali da loro >_>

io ho sia Fifa09 che Pes 09 devo dire che quest'anno PES si è superato è veramente stupendo il gioco ho provato in 2 TV diverse una HD l'altra normale e ho messo PES su qll normale e Fifa sulla HD e devo dire che PES risulta ugualmente migliore di Fifa sotto tutti i punti di vista secondo me. La possibilità di simulare e le altre nuove innovazioni rendono PES un titolo secondo me unico nel suo genere

Cos'è? aramaico? :emoji_relieved:

cmq fifa è migliore in molti aspetti, ma pes come al solito è più intuitivo più veloce e quindi alla fine imho, più divertente :cettu:

Pro Evolution Soccer 2009: 9
Fifa 09: 7.5

------------
Pes 2009:
Come sempre, un titolo eccezionale. Grafica, gameplay ecc..
Il suono lascia a desiderare. Non tutte le licenze.

Fifa09:
E' migliorato moltissimo dall'ultima volta. Ma resta sempre il fatto che usi ancora un motore grafico non di nuova generazione. Licenze ottime e sonoro accettabile.