Pes 2009 PC

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
255px-PES_2009.jpg

Pes 2009 ► Nuova Era del Calcio

Genere: Sportivo
Produttore: Konami
Sviluppatore: KCET
Distributore: Halifax
Lingua: Italiano
Giocatori: 1-4

Recensione Creata da:
Peppe96

-------------------
Caratteristiche:
[cat=Pro]

IA Migliorata
Diventa un Mito, nuova modalità
Licenza Ufficiale Uefa Champions League
Gameplay migliorato
Nuovi Cronisti
[/cat]
[cat=Contro]

Non ancora Realistico
Online pieno di Lag
Grafica non migliorata
Non tutte le licenze delle squadre
[/cat]

############
Nuove Modalità, Nuovo Divertimento
Come ben tutti sappiamo, l'anno precedente è stato un anno OUT per Pes 2008. Seabass , creatore e ideatore del gioco, ha promesso nuove modalità e nuovo Gameplay. Cosi è stato. Con la nuova uscita di Pes 2009, le migliorie si vedono:
- GamePlay Innovativo
- 2 Nuove Modalità:
Champions League: Finalmente, arriva la licenza da parte della UEFA CHAMPIONS LEAGUE, che appare al primo posto nel menù principale del gioco. Affronta la competizione, fino a diventare il Campione d'Europa. Stupenda
Diventa un Mito: Diventa un Mito è una delle modalità più belle e divertenti del gioco! Crea il tuo Alter-Ego Virtuale, disputa la tua prima partita e decidi in che Lega militare. Ottima

- IA Migliorata: Gli avversari rispondono bene ed intelligentemente a tutti i tuoi contropiedi o nella loro fase offensiva, da passaggi arretrati a cross sulle linee laterali. Ed ecco qui, finalmente, i nuovi cronisti delle nostre partite, dove spicca anche il nome di Altafini. Ottima e non ritarda mai.

On-line Laggone e ancora niente Licenze
Fino ad ora abbiamo parlato della parte Stupenda di Pro Evolution Soccer. Adesso passiamo ai Contro:
On-line pessimo, testato da me. Anche se si dispone di una buona linea, i server sono scarsi e si lagga troppo nelle partite:
Ecco: -Ho provato a giocare On-line su Pes. Devo dire che mi ha deluso, poichè il portiere rimane li a guardare la palla nel rinvio di fondo campo. E i giocatori gli rubano palla e sengano. Pessimo.-Questo è un mio commento
Altro aspetto CONTRO, che oramai Pes non si decide a migliorare, sono le Licenze delle squadre inglesi: Solo il Manchester United e altre squadre si salvano, sempre le solite (Ovviamente).

Valutazioni Finali:
Pes 2009 è un buon gioco di calcio, ma non spacca come negli anni passati. Soprattutto, per quanto mi riguarda, migliore di Fifa 09.

Grafica:
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
m93pys.png

Audio:
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
m93pys.png
2dkyeko.png

Giocabilità e Longevità:
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png

Qualità e Prezzo:
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
2dkyeko.png

Voto FINALE:
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
m93pys.png

Grazie,
Peppe96, Moderatore e Recensionist

Buona recensione :emoji_smiley:
Devo dire il mio parere?
Bhe,pes,come negli hanni passati,ha surclassato notevolmente Fifa 09,come nelle faccie dei giocatori,per la telecronoca,movimenti,GRAFICA.
Però,l'online e' l'unica pecca di questo gioco..Se vuoi giocare online da dio,devi avere almeno Alice 20 Mega, o Fastweb,senno non vai da nessuna parte,il gioco ritarda di qualche secondo,e per un gioco del calcio,ogni secondo e' d'oro..quindi :emoji_smiley:
Rimane solo il gioco offline,che e' il migliore nonostante le licenze delle squadre inglesi che non ci sono...
Per me, se vogliamo vedere proprio un gioco nextgen,dobbiamo aspettare altri 2/3 annucci :-)

bella guida cmq anke io preferisko fifa....
anke se ce ne sono tanti che amano pes

Su ragazzii dobbiamo essere seri negli anni passiati era meglio pes ma ora e stato surclassato da fifa :emoji_slight_smile:

Molto bella la recensione,
non so se chiedo molto.
Potreste postare il download?
Grazie!

ottima lo tengo per la box è stra bonoooooooo sn in un mito sono andato algenoa al catania(ora da 2 giorni )e spero di entrare nel napoliiiiiiiiiiiiiiiiii :P:P

:P Gpe

Comunque No Download Giochi, qui NO WAREZ ^^

C'è sempre eMule
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dimentico,
Grazie a tutti :-)

Ultima modifica:
Peppe potresti postare la DEMO ufficiale della konami. Bella recensione.

Su ragazzii dobbiamo essere seri negli anni passiati era meglio pes ma ora e stato surclassato da fifa :emoji_slight_smile:

Stai bestemmiando lo sai? Dire che PES è stato surclassato da FIFA è una vera bestemmia. Per esempio, se a PES non angoli tu il tiro, il pallone va centralmente o davanti al tuo giocatore. Mentre in FIFA devi solo caricare ed eccoti col portiere battuto! Ma andiamo su!
L'unica pecca di PES è il LAG OnLine, per il resto è fantastico.

Bellissima Recensione , Io Dico che Pes è il Migliore in Tutto Rispetto a Fifa , Pes a più Possibilità di Scelta , La Visuale Migliore è Poi Fifa Non Fa più Giochi Meravigliosi Di Calcio Perchè Quando Esce un Gioco di Calcio Della Fifa esce Subito Dopo Uno più Bello Di Pes Quindi Ormai La Fifa Non Spera più Di Fare un Gioco più Bello Della Pes.
Infatti si Vede Nei Minimi Particolari Di Fifa 08 e di Fifa 09 Basta Guardare .