Pes 2009 ► Nuova Era del Calcio ◄
Genere: Sportivo
Produttore: Konami
Sviluppatore: KCET
Distributore: Halifax
Lingua: Italiano
Giocatori: 1-4
Recensione Creata da:
Peppe96
-------------------
Caratteristiche:
[cat=Pro]
IA Migliorata Diventa un Mito, nuova modalità Licenza Ufficiale Uefa Champions League Gameplay migliorato Nuovi Cronisti |
[cat=Contro]
Non ancora Realistico Online pieno di Lag Grafica non migliorata Non tutte le licenze delle squadre |
############
Nuove Modalità, Nuovo Divertimento
Come ben tutti sappiamo, l'anno precedente è stato un anno OUT per Pes 2008. Seabass , creatore e ideatore del gioco, ha promesso nuove modalità e nuovo Gameplay. Cosi è stato. Con la nuova uscita di Pes 2009, le migliorie si vedono:
- GamePlay Innovativo
- 2 Nuove Modalità:
• Champions League: Finalmente, arriva la licenza da parte della UEFA CHAMPIONS LEAGUE, che appare al primo posto nel menù principale del gioco. Affronta la competizione, fino a diventare il Campione d'Europa. Stupenda
• Diventa un Mito: Diventa un Mito è una delle modalità più belle e divertenti del gioco! Crea il tuo Alter-Ego Virtuale, disputa la tua prima partita e decidi in che Lega militare. Ottima
- IA Migliorata: Gli avversari rispondono bene ed intelligentemente a tutti i tuoi contropiedi o nella loro fase offensiva, da passaggi arretrati a cross sulle linee laterali. Ed ecco qui, finalmente, i nuovi cronisti delle nostre partite, dove spicca anche il nome di Altafini. Ottima e non ritarda mai.
On-line Laggone e ancora niente Licenze
Fino ad ora abbiamo parlato della parte Stupenda di Pro Evolution Soccer. Adesso passiamo ai Contro:
On-line pessimo, testato da me. Anche se si dispone di una buona linea, i server sono scarsi e si lagga troppo nelle partite:
Ecco: -Ho provato a giocare On-line su Pes. Devo dire che mi ha deluso, poichè il portiere rimane li a guardare la palla nel rinvio di fondo campo. E i giocatori gli rubano palla e sengano. Pessimo.-Questo è un mio commento
Altro aspetto CONTRO, che oramai Pes non si decide a migliorare, sono le Licenze delle squadre inglesi: Solo il Manchester United e altre squadre si salvano, sempre le solite (Ovviamente).
Valutazioni Finali:
Pes 2009 è un buon gioco di calcio, ma non spacca come negli anni passati. Soprattutto, per quanto mi riguarda, migliore di Fifa 09.
Grafica:
Audio:
Giocabilità e Longevità:
Qualità e Prezzo:
Voto FINALE:
Grazie,
Peppe96, Moderatore e Recensionist