- 12 Luglio 2008
- 1.084
- 0
- Miglior risposta
- 0
Copertina : Da Rilasciare
Data di Rilascio: Autunno
Produttrice : Konami
Screensaver:
Screensaver2 :
A Breve più Info
La Konami non fa più passi avanti...Infatti sembra che Pes 2010 non ci sarà Molte Cambiamenti..ad iniziare dalla telecronaca stessa e medesima del 2009 con Pierluigi Pardo e Jose Altafini.
Così Pes, di questo passo lascierà il Trono a Fifa 10 e cedere il trono della saga calcistica più venduta al mondo per L'Eletronic Arts.Peter Moore Intervistato da BuddhaGaming all'Emirates Stadium Per un importante partita di calcio...si è parlato di Fifa 10.Peter Moore ha detto che quest'anno EA Sports è intenzionata al massimo a Superare la rivale Pro Evolution Soccer 2010.Fifa 10 sarà anche avvantaggiato perchè uscirà a fine anno invece Pes 2010 uscirà in autunno.Andiamo Al Testimonial...Passando per questa pagina
Il team di sviluppo di PES 2010 conta circa 200 persone.
Nuovo motore per grafica e animazioni.
La Liga spagnola tornerà come una volta, al completo.
“Community mode” sarà finalmente implementato.
Master League rinnovata
Tra le nuove licenze, Konami sta cercando di ottenere la coppa EUFA
Probabile il 10 vs 10 online
...
Questi invece sono I Dettagli Ufficializzati
Per soddisfare al meglio le aspettative sui miglioramenti nei vari aspetti del gioco, parecchi studi sono al lavoro congiuntamente, ognuno specializzato in un settore: gameplay, gioco online, AI, grafica, animazioni e quant’altro.
E’ stato integrato un nuovo sistema di calci di rigore, più preciso, assieme ad un più realistico controllo della palla. Si tratta di qualcosa di inedito e rivoluzionario, che farà in modo che i giocatori in campo effettueranno movimenti estremamente precisi e reali in tutte le occasioni in cui necessita un certo controllo del pallone in arrivo, sia nei calci piazzati che nelle azioni dinamiche.
La Master League sarà molto più lunga e arricchita da aspetti manageriali che permetteranno di soddisfare le esigenze e le caratteristiche di ogni singolo giocatore.
Ritorno alla simulazione con nuovi dribbling e finte, nuovi modi di tirare in porta, nuove animazioni e transizioni molto più fluide, più importanza al tempismo di passaggi, finte, posizionamento, velocità e angolazione dei tiri.
Fifa 10
Manager Mode: Molti di voi hanno suggerito sostanziali miglioramenti al Manager Mode di FIFA 10. Sebbene non sia possibile implementare tutto per quest’anno, vi posso dire che molte delle richieste sono state esaudite. Sappiamo che questa modalità è una delle più importanti in questo gioco, per questo ha ricevuto particolari attenzioni da parte del team di sviluppo. Questo significa che vedrete molto più realismo su tutti gli aspetti, grafici e gestionali. Concludendo, questo aspetto del gioco è di particolare importanza, e sarà migliorato non solo in FIFA 10, ma anche nei prossimi capitoli della serie.
Passaggio d’esterno: Stiamo cercando di migliorare il sistema dei passaggi, e parte di esso sarà più variegato. Lo scorso anno abbiamo implementato alcune novità a riguardo. I passaggi con l’esterno del piede (più immediato) saranno definitivamente parte del gioco. Quello che vi chiediamo è in che modo volete che sia contestuale (come i passaggi di tacco che vedete nel gioco adesso) o usando R1 o RB.
Fisica della palla: Abbiamo fatto sostanziali cambiamenti alla fisica del pallone di gioco l’anno scorso, e questa è stata una delle cose più realistiche che abbiamo mai fatto. Nonostante tutto, sono rimasti dei problemi che non abbiamo ancora risolto, come la gestione dei rimbalzi in alcuni casi specifici. Quest’anno cercheremo di ottimizzare questo aspetto.
Altezza della linea difensiva: Abbiamo sempre voluto bilanciare al meglio attacco e difesa. Per adesso, il team in attacco ha un certo vantaggio quando avanza col pallone. Penso che parte dei problemi siano legati alla linea difensiva troppo alta in alcune circostanze. Stiamo rivedendo questo aspetto sperando che sia del tutto migliorato in FIFA 10.
Gameplay generale: Come ho detto prima, possiamo fare solo parte dei miglioramenti richiesti in questo ciclo di sviluppo. Detto ciò, in FIFA 10 speriamo di ottenere un gameplay superiore con sostanziali miglioramenti su tutti fronti: CPU AI, fisica di gioco, difesa, posizionamento, portiere, ecc…
Tutto questo perà Non è Ufficiale!!!
The End
Fonte : 98.9% Mia 1.1% Web
Ho Fatto Riassunti di Pagine di Internet che Ho trovato quindi è tutto mia!!!
Tranne Fifa che ho copiato un po
Ecco a Voi
Data di Rilascio: Autunno
Produttrice : Konami
Screensaver:
Screensaver2 :
A Breve più Info
La Konami non fa più passi avanti...Infatti sembra che Pes 2010 non ci sarà Molte Cambiamenti..ad iniziare dalla telecronaca stessa e medesima del 2009 con Pierluigi Pardo e Jose Altafini.
Così Pes, di questo passo lascierà il Trono a Fifa 10 e cedere il trono della saga calcistica più venduta al mondo per L'Eletronic Arts.Peter Moore Intervistato da BuddhaGaming all'Emirates Stadium Per un importante partita di calcio...si è parlato di Fifa 10.Peter Moore ha detto che quest'anno EA Sports è intenzionata al massimo a Superare la rivale Pro Evolution Soccer 2010.Fifa 10 sarà anche avvantaggiato perchè uscirà a fine anno invece Pes 2010 uscirà in autunno.Andiamo Al Testimonial...Passando per questa pagina
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
potremo scegliere chi sarà il nuovo testimonial di pes 2010 e sostituire Lionel Messi.Chi sarà il Più Votato???(Il Test è serio quindi i risultati verranno portati alla Konami!).Andiamo sulle Modalità di Gioco e i Nuovi dettagli,La champions League ci sarà ma adesso la Konami contratta anche per la Coppa Uefa!!Questi per il MOmento sono Alcuni Rumors che Vi Ripropongo.Il team di sviluppo di PES 2010 conta circa 200 persone.
Nuovo motore per grafica e animazioni.
La Liga spagnola tornerà come una volta, al completo.
“Community mode” sarà finalmente implementato.
Master League rinnovata
Tra le nuove licenze, Konami sta cercando di ottenere la coppa EUFA
Probabile il 10 vs 10 online
...
Questi invece sono I Dettagli Ufficializzati
Per soddisfare al meglio le aspettative sui miglioramenti nei vari aspetti del gioco, parecchi studi sono al lavoro congiuntamente, ognuno specializzato in un settore: gameplay, gioco online, AI, grafica, animazioni e quant’altro.
E’ stato integrato un nuovo sistema di calci di rigore, più preciso, assieme ad un più realistico controllo della palla. Si tratta di qualcosa di inedito e rivoluzionario, che farà in modo che i giocatori in campo effettueranno movimenti estremamente precisi e reali in tutte le occasioni in cui necessita un certo controllo del pallone in arrivo, sia nei calci piazzati che nelle azioni dinamiche.
La Master League sarà molto più lunga e arricchita da aspetti manageriali che permetteranno di soddisfare le esigenze e le caratteristiche di ogni singolo giocatore.
Ritorno alla simulazione con nuovi dribbling e finte, nuovi modi di tirare in porta, nuove animazioni e transizioni molto più fluide, più importanza al tempismo di passaggi, finte, posizionamento, velocità e angolazione dei tiri.
Fifa 10
Manager Mode: Molti di voi hanno suggerito sostanziali miglioramenti al Manager Mode di FIFA 10. Sebbene non sia possibile implementare tutto per quest’anno, vi posso dire che molte delle richieste sono state esaudite. Sappiamo che questa modalità è una delle più importanti in questo gioco, per questo ha ricevuto particolari attenzioni da parte del team di sviluppo. Questo significa che vedrete molto più realismo su tutti gli aspetti, grafici e gestionali. Concludendo, questo aspetto del gioco è di particolare importanza, e sarà migliorato non solo in FIFA 10, ma anche nei prossimi capitoli della serie.
Passaggio d’esterno: Stiamo cercando di migliorare il sistema dei passaggi, e parte di esso sarà più variegato. Lo scorso anno abbiamo implementato alcune novità a riguardo. I passaggi con l’esterno del piede (più immediato) saranno definitivamente parte del gioco. Quello che vi chiediamo è in che modo volete che sia contestuale (come i passaggi di tacco che vedete nel gioco adesso) o usando R1 o RB.
Fisica della palla: Abbiamo fatto sostanziali cambiamenti alla fisica del pallone di gioco l’anno scorso, e questa è stata una delle cose più realistiche che abbiamo mai fatto. Nonostante tutto, sono rimasti dei problemi che non abbiamo ancora risolto, come la gestione dei rimbalzi in alcuni casi specifici. Quest’anno cercheremo di ottimizzare questo aspetto.
Altezza della linea difensiva: Abbiamo sempre voluto bilanciare al meglio attacco e difesa. Per adesso, il team in attacco ha un certo vantaggio quando avanza col pallone. Penso che parte dei problemi siano legati alla linea difensiva troppo alta in alcune circostanze. Stiamo rivedendo questo aspetto sperando che sia del tutto migliorato in FIFA 10.
Gameplay generale: Come ho detto prima, possiamo fare solo parte dei miglioramenti richiesti in questo ciclo di sviluppo. Detto ciò, in FIFA 10 speriamo di ottenere un gameplay superiore con sostanziali miglioramenti su tutti fronti: CPU AI, fisica di gioco, difesa, posizionamento, portiere, ecc…
Tutto questo perà Non è Ufficiale!!!
The End
Fonte : 98.9% Mia 1.1% Web
Ho Fatto Riassunti di Pagine di Internet che Ho trovato quindi è tutto mia!!!
Tranne Fifa che ho copiato un po
Ecco a Voi