Richiesta PES 2011 Pc. Patch trasferimenti

Hal95

Nuovo utente
Autore del topic
1 Agosto 2010
13
0
Miglior risposta
0
Innanzitutto colgo l'occasione per porre un saluto a tutti gli utenti del forum. Sono stato per molto tempo inattivo, per motivi personali. Apro questo topic per esporvi la mia richiesta: ho bisogno di una patch per PES 2011 pc, che mi serve per aggiornare i giocatori e le squadre. Un'altra cosa, sapete come si fa a cambiare la rosa della squadra e ad effettuare le sostituzioni in campo??

Innanzitutto colgo l'occasione per porre un saluto a tutti gli utenti del forum. Sono stato per molto tempo inattivo, per motivi personali. Apro questo topic per esporvi la mia richiesta: ho bisogno di una patch per PES 2011 pc, che mi serve per aggiornare i giocatori e le squadre. Un'altra cosa, sapete come si fa a cambiare la rosa della squadra e ad effettuare le sostituzioni in campo??

Per patch intendi quelle dei fan dove vengono aggiornate le rose, oppure quelle degli sviluppatori?

Per patch intendi quelle dei fan dove vengono aggiornate le rose, oppure quelle degli sviluppatori?

...Ciao peppe! a dire il vero nn saprei, fattostà che ho bisogno della patch per aggiungere ad esempio Krasic alla juve ed inserire la Bundesliga, che sia dei fans o degli sviluppatori. Se sai come ottenerla fammi sapere.

Grazie! però ho anche bisogno della crack della stessa versione della patch. Comunque puoi garantirmi che nn mi da problemi quali crash del gioco o robe simili??