Pes 2011 vs Fifa 2011! Chi vincerà?

Pes 11 o Fifa 11?

• Pes 2011

Voti: 9 45,0%
  • Fifa 2011

Voti: 11 55,0%

• Votatori totali
    20

Mascara4ever

Utente Mitico
Autore del topic
16 Novembre 2009
8.617
89
Miglior risposta
0
d6a33_pes2011-vs-fifa11-300x106.jpg

Eh si... Ora tocca a voi decidere chi vincerà tra Pes11 e Fifa11!​

Ho provato solo Fifa e quindi non posso esprimere pareri.
A me comunque mi è sempre piaciuto PES.

Sicuramente Pes 11. Grafica stupenda, e poi non è sempre la solita cosa come Fifa, dove Kaladze mi va a fare l'elastico o la bicicletta.

Puoi anche evitarli questi generi di commenti.
Comunque sia, io penso che Pes sia un gioco più divertente di Fifa, è più facile segnare goal mentre invece Fifa più realistico.

Pero' la storia di Fifa e' diversa... tu su Fifa inizi che sei in strada e cresci giocando ecc...

Sicuramente Pes 11. Grafica stupenda, e poi non è sempre la solita cosa come Fifa, dove Kaladze mi va a fare l'elastico o la bicicletta.

perchè non la sà fare secondo tè nella realtà? guarda che TUTTI i giocatori che oggi giocano in Serie A le sanno fare senò è inutile che neanche si presentano nella squadra maggiore , forse ritieni che è meglio pes in cui con ronaldo parti dalla tua porta in 0.2 secondi arrivi dall'altra parte con i difensori che ti spianano la strada .

PES è migliore nella grafica ma in tutto il resto è penoso , voto fifa 11 .

e voglio concludere dicendo che alcuni di voi sono rimasti ancora a fifa 99' che dicono che si segna da centrocampo , tutti sanno fare questo , o quello -.- forse vi conviene aggiornarvi siete un po indietro con i tempi.

A pes io sinceramente non ci ho giocato molto, quindi per esperienza personale voto fifa 11.
(penso che ognuno ha votato e voterà quello che ha a casa) ::emoji_relieved: