In sviluppo PES 2012 o FIFA 2012

Looaken

Utente Esperto
Autore del topic
12 Giugno 2009
1.235
73
Miglior risposta
0
Io ho fifa 12, ho provato anche pes ma secondo me fifa è molto piu' avanti di pes..

Riferimento: PES 2012 o FIFA 2012

Molto più avanti è poco..E' nattamente superiore d'altronde l'ho è sempre stato..

Solo una cosa non mi piace di fifa 12, il menù.

Fifa 12 nettamente migliore.
Carriera migliorata, online superato e ovviamente molte più licenze (anche se qui mi ha un po' deluso).

Pes è sempre la stessa cosa dall'ultima volta che lo comprai (Pes 2009).

Fifa x sempreeeeee a me nn pi sn mai piaiuti i pes tranne pes 11

Fifa 12 o PES 12

quale sara il piu bello a voi quale piacerà

Riferimento: Fifa 12 o PES 12

Gia' comprato PES 12 (mi arriva oggi *-*) , l'ho provato da un mio amico ed è spettacolare.
Pes è nettamente migliore a fifa .

Riferimento: Fifa 12 o PES 12

Nfs parli così perchè non hai giocato per 5 minuti a fifa 12 , ho provato la demo di pes12 ci manca poco che i giocatori si trapassino a vicenda , si segna da centrocampo , bah.
Quel Piccolo vantaggio che pes aveva sulla grafica è stato NETTAMENTE Superato da Fifa 12 , ora è veramente il miglior gioco calcistico di tutti i tempi.

Fifa 12 molto originale :mmm: non l'ho ancora testato, ma già mi aspetto un capolavoro.

A Pes gli aggiornamenti , sopratutto del Napoli non ci sono , ma lo preferisco a Fifa .

@PePPe96 si vede che non sei un fan della serie Pes , sono nettamente diversi , tra l'11 e il 12 c'è un abisso , anche tra la demo versione 1 e la demo versione 2 del 12 , ci sono molte cose diverse sopratutto il gameplay.

Ultima modifica:

dipende dai gusti.. di giocabilità io mi trovo molto meglio a pes! Fifa me lo vedo troppo complicato ecc.. per essere un gioco calcistico! fifa sarà migliore di grafica, ma di giocabilità io trovo meglio pes!

Io ho sempre giocato a Pes dal 2009 ma ora lo devo ammettere: Fifa 2012 è molto meglio xk come avete detto voi pes 2012 è uguale a moltissimi altri Pes .-.

Fifa.
Pes lo hanno migliorato.. anche perchè in quello 11 non si riusciva a fare un passaggio decente.
Per quelli che dicono che pes è meglio di fifa,non capisco niente di giochi... si può piacere per gusti personali ma non si può dire che è superiore:tristezza:

Fifa non ha giocabilità, basta che fai un paio di giochetti ti smarchi tutta la difesa,invece a pes è molto più realistico, e puoi fare gol bellissimi!