Release PES 2014, novità e trailer ufficiale

tommy12

Utente Guru
Autore del topic
21 Novembre 2010
11.233
80
Miglior risposta
0
[video=youtube;foGfXQ73jHw]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=foGfXQ73jHw[/video]

Era il videogioco più atteso di tutto lo scorso E3, e ancora oggi la versione 2014 di Pro Evolution Soccer è sulla bocca di tutti gli appassionati del genere.
L'ultima versione del noto videogames di calcio firmato Konami sarà disponibile con una demo giocabile su Pc, Xbox 369 e PS3 già a partire sal prossimo 25 luglio, dando quindi un assaggio delle sue nuove caratteristiche di gioco.
La demo permetterà di sostenere un partita amichevole con otto squadre suddivise equamente tra club e nazionali.
L'uscita ufficiale di "Pes 2014" è fissata per il prossimo settembre.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: PES 2014, novità e trailer ufficiale

Centra poco con questa sezione :soso:
Addirittura dal trailer si riesce a vedere che quando corrono sembrano dei robot, anche quest'anno vincerà fifa :|

Riferimento: PES 2014, novità e trailer ufficiale

Esatto! Mi ha tolto le parole di bocca! :nocomment: Anche quest'anno Pes è troppo robotico mi sa che ci saranno molti più passaggi a FIFA :P E inoltre mi sembra che abbiano facilitato il dribbling, infatti nel video c'è un giocatore che può scartare 3/4 giocatori avversari solo dribblando! Mi sembra anche che FIFA stia superando PES come grafica, adesso i volti dei giocatori sembrano peggiorare in PES e migliorare sempre più in FIFA ^^

Ultima modifica: