In sviluppo Pes09 VS Fifa09 Chi vincerà? (XBOX360)

Io amo giocare a pes e non sopporto fifa... come si muovono i giocatori i menu e tutto... 'unica cosa che mi piace di fifa sono i cross... punto

w PES

Ma scusa e poi sti voti chi gli ha dati? -.-
Apparte che i trailer dei giochi sono differenti dai gameplay e la grafica è sempre migliore qwe Perciò non sparare cavolate a Fifa ogni tiro che fai segni e pes è molto più difficile -.-

pes è il migliore perchè è più reale nella giocabilità.. in fifa se fai un tiro anche con un giocatore di serie b ti fa delle parabole assurde per poi magari finire in rete, in pes invece se i giocatori sono scarsi queste cose non le fanno

Che cosa?tu mi stai dicendo che si vedè meglio rooney su fifa che su pes?

e poi pes è 50 volte meglio di fifa chissene frega che fifa ha le squadre di serie b -.-

nono :noquote: pes 2009 e stato schifoso fino al 2008 ma il 2009 ha fatto strage certo meglio fifa se uniamo tutto:razz: ma :noquote: sul fatto che è il peggior gioco di calcio

-.-
Iniziamo e votate :emoji_smiley:

Grafica:
Fifa09:
1z6a7hf.jpg
Pes 09:
nytie1.jpg
Vincitore:
Fifa 09
Valutazione
10.0
Pes 09 Valutazione:
8.0 x essere x console Next Gen la grafica fa schifo.

Prendi per il culo?
Quelli'immagine è di pes 2008 -.-

Faccie:
Rooney:
9a041f.jpg
Vincitore:
Fifa 09
2-0 x fifa.

Stai scherzando vero? xD
Hai mai visto ronney in faccia? xD
rooney_smile.jpg
E sarebbe meglio fifa?
ahuaha
Facciamo altri esempi? =)
Cristiano Ronaldo:
chr_ronaldo.jpg
Totti:
35257367gp3.jpg
Basta?

Come faccie pes potrà anche essere migliore (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) ma per tutto il resto, fifa 09 è superiore.

Ultima modifica:
Questo thread è ridicolo. Per confrontare la grafica hai messo un filmato di fifa contro un immagine di gioco -.- Preferisco PES ugualmente, io gioco a qualcosa perché è bello, non perché è funzionale. Io quando costruisco un falò con i miei amici non voglio farne uno che tu lo guardi e dici "Ah bello, funzionale, questo scalda tante persone", un pò come per i grattacieli: "Ah bello, funzionale, ci entrano tante persone". Io faccio un falò che tu lo guardi e dici "chebbbbello!"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
LòL Non ho trovato Henry su pes senno vi smerdavo come è in fifa :emoji_slight_smile:

Una tantum... se vedi tutti i giocatori sono fatti molto meglio su PES, e poi Buffon in fifa gioca con la maglia bianconera e non con la gialla lol

Ultima modifica:
io direi che è meglio fifa...:soso: poi avete visto nel web!?!? A pes Molte volte es:
A Ibrahimovich si stacca e si riattacca la gamba tira e segna! -.- poi a dida si stacca la testa( forse dopo la botta del fumogeno di qualche anno fa) e poi fifa è più complesso per questo è più divertente secondo me nel gioco la fluibilità è migliore di quella di pes..
ps. a pes mancano squadre e vedo che .. la grafica si è leggermente meglio ma non credo che ci sia un grande confronto perchè PES è il + conosciuto perchè è stato creato prima e fino al 2008 fifa andava benone e ora nel 2009 la grafica di pes l'ho ha battuto ma non credo che un'anno di vantaggio per pes cambierebbe il mondo intero e tutti compreranno pes? Quindi voto per fifa09..

Ultima modifica:
Questo thread è ridicolo. Per confrontare la grafica hai messo un filmato di fifa contro un immagine di gioco -.- Preferisco PES ugualmente, io gioco a qualcosa perché è bello, non perché è funzionale. Io quando costruisco un falò con i miei amici non voglio farne uno che tu lo guardi e dici "Ah bello, funzionale, questo scalda tante persone", un pò come per i grattacieli: "Ah bello, funzionale, ci entrano tante persone". Io faccio un falò che tu lo guardi e dici "chebbbbello!"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Una tantum... se vedi tutti i giocatori sono fatti molto meglio su PES, e poi Buffon in fifa gioca con la maglia bianconera e non con la gialla lol

Primo:
Buffon in partita gioca in divisa
Secondo:
Quello è un bug in modalità modifica.
Terzo:
Non sapevo che quella foto era del 2008, la c'era scritto 2009.

:emoji_slight_smile: Gia c e stato il confronto fra pes 2010 e fifa 10 e ha vinto pes comunque la grafica di pes 09 batte quella di fifa :emoji_slight_smile:

Siete malati se pensate che pes owna ma volete capire che la grafica di Fifa è meglio? adesso trovo in game in fifa e vi smerdo, io ho giocato a tutti e due su xbox è fifa ha vinto su tutto. nabbi.

Siete malati se pensate che pes owna ma volete capire che la grafica di Fifa è meglio? adesso trovo in game in fifa e vi smerdo, io ho giocato a tutti e due su xbox è fifa ha vinto su tutto. nabbi.

NaBBo Ci Sarai Tu !

Nel 2009 La grafica di Pes è Superiore a Quella di Fifa!

in fifa Ci saranno più modalità , più squadre ma la grafica è meglio in Pes !

Ultima modifica:
Continuate continuate che le ho trovate:
Fifa 09
dzge3a.jpg
Pes 09
e9viic.jpg
Quella di fifa è in game all'arena :emoji_smiley:

SMERDATI