Problema Pes2011: Strategie?

FereEnz7

Nuovo utente
Autore del topic
21 Maggio 2011
40
0
Miglior risposta
0
Non riesco a eseguire le strategie in-game (con i tasti in basso a sinistra) Ho pes per pc
OFF TOPIC: Ho segnalato la chiusura del topic "Finta Villa pes 2011".

Riferimento: Pes2011: Strategie?

Ciao,

Può essere pure una combinazione di più tasti, hai provato con un ricerrca su google prima di postare?

PS: Quando azzecchi sotto allo schermo funge appunto una tabellina con la tattica adottata tipo "trappola del fuorigioco"

Si, ma quando le devo usare in gioco? come devo fare?

Le devi usare quando è più opportuno secondo te :emoji_slight_smile: Se l'avversario sta andando verso la tua porta tu metti la tattica Difensiva...

Nella guida di PES (Che puoi trovare su internet) ci doverebbe essere scritto come usarli. Sono dei tasti da premere :emoji_slight_smile:

PS: Se hai capito e il problema è risolto dimmelo :emoji_slight_smile:

No, non hai capito, NON SO COME USARLE quelle tattiche

SELECT + I tasti che utilizzi per passare, crossare, tirare e per fare il passaggio filtrante.

Ehm... io ho il Pc, e non ho il controller X-box se premo select mi dà pausa. @PePPe96

Ehm... io ho il Pc, e non ho il controller X-box se premo select mi dà pausa. @PePPe96

Su Pes 2011 per PC i tasti che compaiono sullo schermo sono uguali a quelli della Xbox.
Vai sulle configurazioni tasti nella dir di Pes 2011 e modifica il tasto SELECT con un altro. Non il tasto START, eh.

Non c'è un altro modo?