Pesca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rickyr072

Utente Medio
Autore del topic
4 Settembre 2009
209
0
Miglior risposta
0
Vorrei chiedere se si può fare una sezione pesca con delle sottosezioni:
Acqua dolce
Acqua salata
Pesca Sportiva
Pesci acqua dolce
Pesci acqua salata

A mio parere a nessuno interessa una sezione di pesca, non ci sono mai stati topic di questo genere, ma lascio comunque momentaneamente aperto per vedere cosa dicono gli utenti :emoji_relieved:

Beh.. non credo che a molti interessi la pesca, ma se venisse approvata si potrebbe fare la sotto sezione su ''Sport'' dato che la pesca è uno sport ::emoji_relieved:

Beh.. non credo che a molti interessi la pesca, ma se venisse approvata si potrebbe fare la sotto sezione su ''Sport'' dato che la pesca è uno sport ::emoji_relieved:
hai ragione.....ma magari i meno esperti di pesca si possono spiegare come differenziare i tipi di pesci oppure come montare una kanna da pesca

Si approvo :P Per chi ama pescare e vuole imparare nuove cose è molto utile :emoji_slight_smile:

Per me sarà inutile... Comunque se non ci sono buon numero di approvazioni chiudo... Aspetto solo un altro giorno...

Per me è inutile!A nessuno interessa la pesca e anche a chi interessa non viene qui a leggere ad esempio i pesci di acqua dolce!

Appena ho letto "Pesca" ho pensato : "L'autore del topic vuole creare una sezione in cui si parla di frutta", ma leggendo mi sono reso conto ( chissà come mai ) che quello che ave o pensato non c'entrava completamente nulla ( quotate questa frase, e vi killo )

A parte gli scherzi, io personalmente non mi interessa la pasca, ho già una canna, e mi avanza ( quotate anche questa e vi lascio vedovi ), quindi credo che non serve a nulla... Dal momento che la sezione "Sport" ha delle sottosezioni, si potrebbero fare dei topic riguardo a questo direttamente in "Sport", così si generalizza.

Disapprovo.

Approvo, però se non si vuole fare una sezione dedicata alla pesca, come ha detto Sasap si può fare una sottosezione su Sport.

Sarebbe molto utile agli utenti che amano pescare.

:emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si potrebbe fare un sondaggio riguardante questa cosa...

Sarebbe meglio.

Ultima modifica:
Chiudo... Bisogna vedere l'andamento della sezione sport, per vedere di quali sport si parla principalmente, e poi se conviene, creare dei subforum, come quello della pesca, ma devono esserci già topics attivi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.