Pesce di 40cm (Visto davvero)

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.606
167
Miglior risposta
0
Ha un giorno che sono a mare, e ho portato con me anche la mia maschera insieme al tubo.
Sono stato per diversi minuti sott'acqua, e continuavo a girarmi nel tentativo di vedere qualche bel pesce.

Ecco lo scandalo, mi ritrovo davanti un pesce sui 40cm, più o meno...
tracinaragno2305.jpg

Era quasi come questo (Di aspetto era tutt'altro), forse anche un po più grande, e non l'ho visto solo una volta, ma passeggiava di quà e di là velocemente, non riuscivo neanche a seguirlo, quindi aspettavo ripassasse, finchè sono uscito e non lo trovai più :emoji_relieved:

Che dite, è strano trovare un pesce di grandi dimensioni in acqua così basse? Dov'ero con la maschera l'acqua non mi superava neanche il bacino :|

Riferimento: Pesce di 40cm (Visto davvero)

Dipende dalla specie, alcuni crescono molto, altri rimangono piccoli. E poi bisogna vedere il tipo di fauna del luogo in cui sei adesso.

Dipende dalla specie, alcuni crescono molto, altri rimangono piccoli. E poi bisogna vedere il tipo di fauna del luogo in cui sei adesso.

Beh, vorrei tanto saperlo, quindi approfondirò la ricerca, mi trovavo dalle parti di Ragusa, a Ispica, in Sicilia.
Cercherò qualcosina ^^

:emoji_relieved: ma cosa quella firma sotto alla foto e furbone? :|

Pure la firma mette per la foto di un pesce. patpat

Polemizzate anche sulle firme :soso:

io ho pescato uno squalo e lo messo nel mio acquario :soso:

Il mio pesce è di 1 metro ed è figo, questo puzza di pesce.