Domanda Pesci che saltano via dall'acqua

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Oggi ero a mare,erano circa le 9:00.All'improvviso uno stormo di gabbiani si posa sugli scogli.Sembra normale quando il mio amico mi chiama e dice :-Guarda quanti pesci che saltano via dall'acqua.Tutti sono corsi a vedere e c'erano dei pesci che saltano fuori dall'acqua e andavano sulla riva,io alcuni pesci li ribbutavo a mare ma ritornavano indietro.Il bagnino allora ha preso un sacco dell'immondizia e si è preso una cinquantina di pesci morti.Erano quelli che stanno in alto mare,come mai stavano a riva e perchè saltellavano,e perchè se li ribbutavi tornavano indietro?Il bagnino ha detto che forse una cervia li ha spaventati.Voi cosa ne dite?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
up!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perchè nessuno risponde?

Ultima modifica:
Riferimento: Pesci che saltano via dall'acqua

Nessuno risponde perche nessuno sa cosa dire XD Mi sembra molto strano ... forse aveva ragione il bagnino...FORSE.

Nessuno risponde perche nessuno sa cosa dire XD Mi sembra molto strano ... forse aveva ragione il bagnino...FORSE.

Bhe,due giorni dopo abbiamo trovato dei pesci mezzi mangiati dai gabbiani che erano saltati via fuori dall'acqua.E' possibile che i gabbiani li abbiano spaventati?@kiks

Probabile...ma qua a napoli i gabbiani sono piu attratti dall'immondizia che dal mare...

Probabile...ma qua a napoli i gabbiani sono piu attratti dall'immondizia che dal mare...
Non ero a mare a napoli -.- Comunque ho indagato ed ho scoperto che li sotto c'erano delle correnti di acqua calda che avrebbero potuto far saltare via i pesci.

Mi sembra strano che i pesci fuggano dall'acqua, dato che senza acqua non posso vivere...

Mi sembra strano che i pesci fuggano dall'acqua, dato che senza acqua non posso vivere...

E' la pura verità..il caso si è ripetuto venerdì pomeriggio ,io non c'ero mi hanno raccontato che si era formata una striscia nera formata da pesci che uno ad uno si schiantavano a riva e se li ribbutavi tornavano indietro,il bagnino ha detto che sott'acqua c'era un animale che mangia altri pesci (è andato con la maschera sott'acqua ).Almeno così mi hanno raccontato su quest'altra notizia non posso assicurarvi nulla..

Si secondo me è la storia della cervia perchè non vivono fuori dall'acqua. Sarebbero morti lostesso nell'acqua con la cervia e fuori senza respirare e quindi è molto strano potrebbere essere stata l'acqua calda

Problema risolto.Un bagnino si è messo l'apparecchiatura da sub ed ha osservato che sott'acqua i pesci vengono spinti a riva da dei pesci predatori e vengono mangiati più facilmente.Non so che animale è però queste sono le uniche notizie che ho ricevuto.