Proposta Petizione Android 4.4 Galaxy Nexus RACCOLTA FIRME.

Invision

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Giugno 2011
952
57
Miglior risposta
0
Visto e considerato che Google non aggiornerà il Galaxy Nexus ad Android 4.4, l'utente Max Duckwitz ha creato una pagina web per far aggiornare questo terminale ad Android 4.4. È semplice, veloce e gratuito!

PER FAVORE : Ragazzi, anche se avete un altro terminale o avete già prenotato il Nexus 5 partecipate a questa petizione. Non fate morire questo fantastico Terminale!!
Proviamoci almeno

Link per partecipare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


FIRME ATTUALI : +9700
MANCANO SOLAMENTE -300 FIRME!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Petizione Android 4.4 Galaxy Nexus RACCOLTA FIRME.

Per favore, è meglio chiudere certe discussioni. Google aggiorna SEMPRE durante i 18 mesi affermati di supporto, a termine dei questi non rilascia più aggiornamenti.
La petizione, al massimo, sarebbe dovuta essere contro la politica di Google non quella sul GN!
 
Riferimento: Petizione Android 4.4 Galaxy Nexus RACCOLTA FIRME.

Ma dai, se volevate un supporto lungo avreste dovuto prendere Windows Phone o un iPhone.

Comunque potrete pur sempre mettere una rom cucinata con Android 4.4.
 
Riferimento: Petizione Android 4.4 Galaxy Nexus RACCOLTA FIRME.

Ma dai, se volevate un supporto lungo avreste dovuto prendere Windows Phone o un iPhone.

Comunque potrete pur sempre mettere una rom cucinata con Android 4.4.

Esattamente, sicuramente ce ne saranno a decine tra pochi giorni.
 
Riferimento: Petizione Android 4.4 Galaxy Nexus RACCOLTA FIRME.

Avete detto bene ragazzi -.-

Però almeno proviamoci, l'hw del mio GNexus può fare ancora tanta strada.
Ovviamente se Google non lo aggiornerà metterò delle rom cucinate (già presenti su xda).
Ma almeno proviamoci, mancano solamente 300 firme!
 
Riferimento: Petizione Android 4.4 Galaxy Nexus RACCOLTA FIRME.

Android comprende tipo 2 miliardi di utenti, a cosa gli servirebbero 10.000 firme a Google?

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Ancora a ste ca**ate credete?? Hanno raggiunto 1000 firme e ora?? Obbiettivo 15000? Ma smettiamola
 
Una cosa alquanto inutile secondo me dato che delle firme non credo faranno cambiare idea alla google
 
Le firme sono al quanto inutili, se non vogliono far uscire l'aggiornamento amen, userete un launcher da google play store.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Le firme sono al quanto inutili, se non vogliono far uscire l'aggiornamento amen, userete un launcher da google play store.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Visto e considerato che Google non aggiornerà il Galaxy Nexus ad Android 4.4, l'utente Max Duckwitz ha creato una pagina web per far aggiornare questo terminale ad Android 4.4. È semplice, veloce e gratuito!

PER FAVORE : Ragazzi, anche se avete un altro terminale o avete già prenotato il Nexus 5 partecipate a questa petizione. Non fate morire questo fantastico Terminale!!
Proviamoci almeno

Link per partecipare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


FIRME ATTUALI : +9700
MANCANO SOLAMENTE -300 FIRME!


Inutile contestare.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questa è una delle primissime rom. Bisogna attendere altre ROM da CyanogenMod, AOKP e Paranoid, che tra parentesi ha già rilasciato la ROM 4.4 per Nexus 4 e Nexus 7.