Info Petizione Contro Windows

Accetti La Petizione?

• Votatori totali
    14

dodolino

Utente Medio
Autore del topic
28 Luglio 2008
249
0
Miglior risposta
0
Salve a Tutti
Oggi Lunedì 9 Agosto vorrei Iniziare con la mia petizione contro Windows ovvero un sistema operativo gestito da avidi approfittatori che ci rubano soldi per un servizio che dovremmo avere gratuito...(con l'acquisto del PC)
La Microsoft Corporation Obbliga chiunque compri un PC ad Acquistare anche una Licenza...E mettiamo caso io non volessi questa licenza?
Devo Pagare altri soldi oltre a quelli gia spesi col PC
Se Voglio SPendere Soldi per Avere Un Sistema Operativo Binario va bene...
Ma Ciò che consiglio io e di non comprare più licenze di Windows...
E di Passare ai OS Liberi Come Linux e le sue varie distribuzione (tra i più noti Ubuntu, Kubuntu, Xubuntu ecc.)oppure Unix ovvero Tutti Quei Sistemi che non hanno bisogno di essere autenticati tramite Licenza...

Con Questi Sistemi Operativi Potete Fare Tutto Quello che fate con windows senza restrizioni...
Avete Gia dei Software basilari per l'utilizzo del pc come Open Office e MozzillaFirefox...Senza Tralasciare i vari Editor video Testuali musicali ecc...

Oltra a tutto ciò i software liberi possono essere modificati a vostro piacimento...
esempio la musica quando si accende il pc Puo essere Sostituita...
Lo Sfondo iniziale tutto Personalizzabile...(certo le personalizzazioni sono ovviamente per gli smanettoni xD)

La Mia Petizione Consisite nel Gettare via le Licenze di Windows e passare ad Un Sistema Operativo Libero...

Butta Via Windows
Passa all' OS Libero

Ultima modifica:
Quindi noi ora dovremmo buttare la nostra licenza Windows che abbiamo pagato? ::emoji_relieved:
E poi dove lo prendiamo questo sistema operativo libero?

Quindi noi ora dovremmo buttare la nostra licenza Windows che abbiamo pagato? ::emoji_relieved:

Allora Ormai Che lo Avete Tenetelo ma Intendo Per I Prossimi PC che Acquisterete...

Il Sistema Operativo Libero Potete Trovarlo Nella Sezione Sistemi Operativi-->Linux
Troverete Davanti a voi Ubuntu lo Scaricate e lo Mettete in un CD...

Finita la Masterizzazione Togliete ed inserite il Disco e proseguite con l'installazione oppure potete farlo dal Bios Inserendo come Primo Bot il CDROM

Questi Sistemi Potete Trovarli Facilemente su Google...

Quoto, occupa solo 700 mb :emoji_smiley:

In più Ubuntu è molto veloce, semplice da usare.

E' vero, la compatibilità non è estesa, ma c'è Wine fatto apposta :emoji_smiley:

Preferisco usare tutti e 2 anche se ubuntu lo uso poco. Comunque utilizzo di più windows e mi trovo meglio con esso poi ognuno ha le sue esigenze e gusti...

E di Passare ai OS Liberi Come Linux e le sue varie distribuzione (tra i più noti Ubuntu, Kubuntu, Xubuntu ecc.)oppure Unix ovvero Tutti Quei Sistemi che non hanno bisogno di essere autenticati tramite Licenza...

Che cacchio dici !!! I sistemi UNIX sarebbero tutti quei Sistemi Operativi che non hanno bisogno di codice di attivazione ? Ma anzichè creare un topic del genere ( inutile a mio parere ) vatti a leggere un paio di cose. I sistemi UNIX sono quei Sistemi Operativi con cui puoi interagire ( vedi per esempio Linux ). I Sistemi Unix hanno un Kernel completamente differente da quello degli OS Windows, perchè esistono 2 tipi di Kernel di Linux :

- Quelli il cui numero finale è pari, come per esempio la versione del Kernel di Back | Track 4 Final -> 2.6.0, che significa che è stabilissima

- E quelli il cui numero finale è dispari, ovvero che sono meno stabili di quelli che hanno il numero finale pari

Oltra a tutto ciò i software liberi possono essere modificati a vostro piacimento...
esempio la musica quando si accende il pc Puo essere Sostituita...
Lo Sfondo iniziale tutto Personalizzabile...(certo le personalizzazioni sono ovviamente per gli smanettoni xD)

Questo è fattibile anche su Windows -.-

La Mia Petizione Consisite nel Gettare via le Licenze di Windows e passare ad Un Sistema Operativo Libero...

Vallo a dire a Bill Gates, e al suo amichetto Allen, e poi mi fai sapere la risposta.

Ps : I giochi migliori non girano su Linux, o Mac, ma su Windows ;) E non credo che i creatori dei giochi facciano il gioco che a te interessa per Linux solo perchè tu e altr 5-6 persone lo avete, in confronto ad altri milioni di persone che lo usano ;)

Che cacchio dici !!! I sistemi UNIX sarebbero tutti quei Sistemi Operativi che non hanno bisogno di codice di attivazione ? Ma anzichè creare un topic del genere ( inutile a mio parere ) vatti a leggere un paio di cose. I sistemi UNIX sono quei Sistemi Operativi con cui puoi interagire ( vedi per esempio Linux ). I Sistemi Unix hanno un Kernel completamente differente da quello degli OS Windows, perchè esistono 2 tipi di Kernel di Linux :

- Quelli il cui numero finale è pari, come per esempio la versione del Kernel di Back | Track 4 Final -> 2.6.0, che significa che è stabilissima

- E quelli il cui numero finale è dispari, ovvero che sono meno stabili di quelli che hanno il numero finale pari

Questo è fattibile anche su Windows -.-

Vallo a dire a Bill Gates, e al suo amichetto Allen, e poi mi fai sapere la risposta.

Ps : I giochi migliori non girano su Linux, o Mac, ma su Windows ;) E non credo che i creatori dei giochi facciano il gioco che a te interessa per Linux solo perchè tu e altr 5-6 persone lo avete, in confronto ad altri milioni di persone che lo usano ;)

Ha ragione e poi se windows non esisterà più non esisteva system32 xD
Comunque io li uso tutti e due.

Winzozziano fino alla morte XD.
Comunque sono tutte cavolate, io mi in***** a morte quando vedo su internet "uno denuncia microsoft perché sul suo pc c'era windows", e sticazzi, uno se lo monta lui il pc (e se uno non lo sa fare non sa nemmeno usare linux, quindi non si può lamentare) , paga meno e non c'è windows, e ci mette quel sistema operativo che gli pare, la gente si che è stupida, a me fa schifo linux perché... è brutto, difficile da usare e poco popolare, windows è compatibile con tutto, e personalizzabile quasi quanto linux, può diventare pure veloce come linux se lo sai usare bene, togliendo molte cose inutili, e con windows 7 non sei nemmeno legato ai software preinstallati, che dal pannello di controllo puoi togliere tutti, quindi di male in windows non c'è niente... eccetto i virus, ma di certo non è colpa di microsoft...
Scusate il linguaggio un po scurrile xD.

a me fa schifo linux perché... è brutto, difficile da usare e poco popolare

Forse è proprio per questo che Linux non è usato da molti...Proprio perchè appena vedono un comando, come per esempio : tcpdump -i wlan0 ! host
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
and port 80
si indispone, e ritenendolo non alla sua altezza, usa Windows. In realtà Linux è per i più smanettoni, per coloro che non silimitano ad usare i sotware che ci sono installati, per coloro che vogliono capire come funziona una cosa fino a fondo. Comunque, Linux è un OS per lavorare, ma quando dico lavorare mi riferisco al fatto che è il più indicato per lo sviluppo di Software in C, Python e Perl. Per tutti gli altri linguaggio ( e anche per questi ) è consigliato Windows. Però per quelli che ho elencato è meglio Linux.

Però Krypto...tieni conto che con Linux puoi modificare il Kernel, e renderlo come piace a te, cosa che su Linux non puoi fare. Però su Linux non puoi giocare, cosa che su Windows è fattibile al 101%. Quindi il succo di quello che voglio dire, è questo : Ogni OS ha le sue caratteristiche, in base alle caratteristiche attirano o meno la gente, quindi la scelta dell'OS è puramente individuale, e soprattutto di pende da ciò che uno ci deve fare.

infatti io l'ho scritto che è consigliato per i più smanettoni...
e comunque i giochi li puoi installare lo stesso...basta usare wine...

un attimo... tu dici di comprare un O.S. windows senza licenza,il che equivale a non avere affatto un O.S. quindi mi spieghi come lo scarichi Linux? chiedi ad un'amico? e se non te lo vuole scaricare? io di O.S. Unix non ne ho mai visti nei negozi e/o supermercati quindi come fai ad utilizzarlo senza averlo? spiegamelo perchè non ne ho la più pallida idea

Infatti!Dove lo prendiamo?Lo dobbiamo comprare?O lo possiamo scaricare da emule o altri?

un attimo... tu dici di comprare un O.S. windows senza licenza,il che equivale a non avere affatto un O.S. quindi mi spieghi come lo scarichi Linux? chiedi ad un'amico? e se non te lo vuole scaricare? io di O.S. Unix non ne ho mai visti nei negozi e/o supermercati quindi come fai ad utilizzarlo senza averlo? spiegamelo perchè non ne ho la più pallida idea

I DVD si possono avere gratis in 2 modi:
scaricarli dal
,
gratuitamente.

A questo indirizzo (
) hai solo l'imbarazzo della scelta, e non devi sborsare un euro. Tutto open sorce: libero, gratis, no profit, tutto regalato. Vai tranquillo, scarica, masterizza e installa. E la licenza fai come me, lasciala attaccata con l'adesivo al case del pc. Buon divertimento.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
... e recarsi al sito ufficiale di Ubuntu e scaricare la ISO. Tutto legale. E se non vuoi scaricare, in edicola acquisti la rivista GNU/Linux con CD, e la suo interno trovi anche 8 distro tra cui scegliere, divertiti. P.S. Provate ad uscire dai soliti canoni, e se si ha paura ad installare una distro Linux e rovinare l'HD, basta scaricare
e ci pensa lui con l'installazione, devi solo seguire la guida e rispondere alle domande, è una cazzata, riesce anche mio figlio di 12 anni. Verrà installato la distro Linux come fosse un comune programma per windows e se non ti va più apri il panello di controllo e lo disinstalli, ma prima provate a smanettare un po' con Ubuntu perché è veramente bello e divertente e quando avrete imparato un pochino a muovervi con la nuova distro, non tornerete più indietro, garantito. PROVARE PER CREDERE.

Ultima modifica:
Mi piacerebbe avere Linux se solo si installasse >_>

Uso windows 7, ma esiste anche il "Software Pirata" per avere Windows Gratis. >_>

Ah raga. Vi consiglio di usare Mac xD Si paga sì, Ma è meglio di windows, e linux.
Comunque voto no Mi dispiace. Non mi funziona l'installazione >_> solo 2 volte mi è partito. e quando mi è partito una volta appena ho aperto mozilla e ho scritto su google sciax2 ha crashato tutto >_> e l'altra volta quando mi è partito mi diceva password errata anche se era giusta! (ed il bello e che la prima volta che è partito non me la chiedeva)
è troppo instabile!
Quindi voto no!