Info Petizione per The Sims 4!

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.072
120
Miglior risposta
0
The-Sims-4-release-date.jpg
Come ben si sa, l'uscita di the sims 4 non è andata come si sperava.
Molti fan della serie, come me, si sono imbestialiti per la mancanza delle piscine e dei bambini! (Anche se, a dirla tutta hanno tolto tante cose).
Per questo motivo un utente canadese, conosciuto come Night Simmer, ha lanciato una petizione per includere queste importanti features nel popolarissimo gioco di Maxis!

Se avete buon cuore e siete fan della saga, vi invito a firmarla
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Molti fan della serie, come me, si sono imbestialiti per la mancanza delle piscine e dei bambini! (Anche se, a dirla tutta hanno tolto tante cose).
Per questo motivo un utente canadese, conosciuto come Night Simmer, ha lanciato una petizione per includere queste importanti features nel popolarissimo gioco di Maxis!

Temo che tutto questo arrivi per DLC a pagamento. Purtroppo ormai EA sta rovinando le saghe, come SimCity...

La firmo, perchè è giusto che la saga continui come ha sempre fatto, sperando che non ci siano i soliti che creano crack ecc per inguaiare il gioco.

La firmo, perchè è giusto che la saga continui come ha sempre fatto, sperando che non ci siano i soliti che creano crack ecc per inguaiare il gioco.
Già, ma è uscita il giorno dopo il rilascio del gioco.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A mia sfortuna, non ho ancora avuto il piacere di provare questo gioco, ma... ho firmato ugualmente la petizione.

A mia sfortuna, non ho ancora avuto il piacere di provare questo gioco, ma... ho firmato ugualmente la petizione.
Ti ringrazio molto per averla firmata.
Se un giorno vorrai acquistare il gioco, posso consigliati di farlo sui g2a.com , sta intorno i 30€.

Ti ringrazio molto per averla firmata.
Se un giorno vorrai acquistare il gioco, posso consigliati di farlo sui g2a.com , sta intorno i 30€.

Mi affido al buon vecchio sistema torrent, :emoji_relieved:.
Beh, vedremo.. Sicuramente vorrò provarlo e, come ho fatto con le altre versioni, lo acquisterò.

Maledetti, hanno tolto i bambini. Almeno prima mi divertivo a farli bruciare davanti al camino. :|
Firmata! :soso:

No , hanno tolto le cose più belle del gioco anche se non ho avuto modo di provarlo ho firmato. ;)

Se non sbaglio da poco hanno aggiunto le piscine attraverso un aggiornamento, se non sbaglio il 4 novembre, e... i bambini ci sono sempre stati :|

@Ardaenus

Se non sbaglio da poco hanno aggiunto le piscine attraverso un aggiornamento, se non sbaglio il 4 novembre, e... i bambini ci sono sempre stati :|

@Ardaenus
Bambini intesi come i neonati, li potevi soltanto adottare ma non farli.

Ultima modifica:
Io credo che the sims 4 sia un ottimo gioco, non capisco tutte queste proteste che state facendo

Io credo che the sims 4 sia un ottimo gioco, non capisco tutte queste proteste che state facendo
Se magari leggessi il topic.

Nell'ultimo capitolo di The Sims sono state rimosse molte features importanti come i bambini e le piscine (oggetto della petizione), ma soprattutto la cosa più importante: il freeroam.

Ho firmato,perchè the sims mi piace un sacco. :emoji_alien:

Non dicono che non sia un bel gioco, sono dell'idea che per renderlo perfetto bisogna inserire features presenti nei capitoli precedenti ma non inserite in questo come le piscine e i bambini :emoji_slight_smile: