Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
Presidente Coni, 'prendere esempio da tecnico Roma'

'Ieri sera ho visto due vincitori in campo: l'Inter e Ranieri'. Cosi' il presidente del Coni, Gianni Petrucci, sulla finale di Coppa Italia. Il numero uno del Coni ha speso belle parole per il tecnico della Roma: 'In tanti dovrebbero prendere esempio da lui. E' stato bravo ad esaltare l'Inter, cui ha fatto i complimenti per la vittoria sul campo, e a dire cose sulla propria squadra. Gli altri che poi fanno la morale mi fanno tanta tenerezza'.

(Ansa)​

La dirigenza Juventina ha capito troppo tardi che Ranieri ( credo l'abbia capito ) era ed è tutt'ora un bravissimo allenatore.
Spero che vinca almeno il campionato,non solo perchè strapperebbe il titolo all'Inter,quanto perchè se lo merita,per essere stato cacciato da quei COGLIONI dei dirigenti.

Presidente Coni, 'prendere esempio da tecnico Roma'

'Ieri sera ho visto due vincitori in campo: l'Inter e Ranieri'. Cosi' il presidente del Coni, Gianni Petrucci, sulla finale di Coppa Italia. Il numero uno del Coni ha speso belle parole per il tecnico della Roma: 'In tanti dovrebbero prendere esempio da lui. E' stato bravo ad esaltare l'Inter, cui ha fatto i complimenti per la vittoria sul campo, e a dire cose sulla propria squadra. Gli altri che poi fanno la morale mi fanno tanta tenerezza'.

(Ansa)​

Anzi un bel gesto di sportività,cosa che nel calcio si vede raramente.

Quoto Lello... hai ragione... Poche volte si vedono gesti di questo genere... Che sollievo... Ogni tanto ci vuole...