Problema risolto PEX

Raffox97

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Ottobre 2010
637
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti, anche se sembrerà strano (Non penso :emoji_relieved:) apro pure io un topic perché non ci capisco una :segaiolo: di PEX

Ho provato a seguire la guida in rilievo di LvX96 ma non funziona. Ne comandi ne prefix (In chat non appaiono mentre se tipo vado in afk e ritorno mi viene [Founder]
MioNick come vorrei che venisse in chat) funzionano e quindi vorrei una guida su come farlo dai file (Non riesco a trovare niente con il cerca e neanche nella sezione delle guide.

Grazie in anticipo a chi mi aiuta ;)
 
Riferimento: PEX

Salve a tutti, anche se sembrerà strano (Non penso :emoji_relieved:) apro pure io un topic perché non ci capisco una :segaiolo: di PEX

Ho provato a seguire la guida in rilievo di LvX96 ma non funziona. Ne comandi ne prefix (In chat non appaiono mentre se tipo vado in afk e ritorno mi viene [Founder]
MioNick come vorrei che venisse in chat) funzionano e quindi vorrei una guida su come farlo dai file (Non riesco a trovare niente con il cerca e neanche nella sezione delle guide.

Grazie in anticipo a chi mi aiuta ;)


devi mettere essentials così va
 
Riferimento: PEX

Già presente ovviamente ma neanche a me che sono op funzionano metà dei comandi (Sopratutto quelli di AdminCMD)
 
Riferimento: PEX

Lista plugin:
AdminCmd
Backup
CreativeGates
Essentials
Factions
iConomy
Lockette
MCJobs
PEX
ShowCaseStandalone
supplysign
WorldEdit
WorldGuard
xAuth
 
Riferimento: PEX

Lista plugin:
AdminCmd
Backup
CreativeGates
Essentials
Factions
iConomy
Lockette
MCJobs
PEX
ShowCaseStandalone
supplysign
WorldEdit
WorldGuard
xAuth


allora prova a togliere admincmd oppure prova il server con solo permissionsex e essentials e dimmi se va
 
Riferimento: PEX

Tutto risolto non avevo letto bene la guida, grazie comunque. PS: Segnalo io per problema risolto