- 2 Gennaio 2010
- 231
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti sciaxxini, ieri in un magazzino ho trovato un pc enorme, il case era lungo due metri e pesava un 50 Kg, dopo 1-2 ore per smontarlo ho notato che i pezzi all'interno sono di un pc normale, e ho smontato tutto, aveva una ram da 2 Ram da 4Giga e 4 HardDisk strani che si inserivano dal davanti tramite un carrellino, solo che ho smontato la scheda madre con il processore e la scheda video, ma non so propio se sono buono o sono obsolete.. la scheda video da quel che si può leggere (è pieno di polvere) è un Ati rage XL, io non la conosco.. il processore a quanto riportato nel computer è un intel pentium inside, e la scheda madre non so riconoscerla.. ha 4 slot ram e esteticamente non sembra obsoleta..
le domande sono: La scheda video è buona ? Non dico per farci chissa cosa ma per navigarci su internet, giocare ai giochi di FB e a giochi tipo metin/warrock..
Come faccio a sapere che tipo di scheda madre ho ? Ci sono scritti tanti codici e nomi qual'è quello giusto ?
Ci posso assemblare un pc decente ? Magari ampliandoci la ram e facendoci delle piccole modifiche ?
le domande sono: La scheda video è buona ? Non dico per farci chissa cosa ma per navigarci su internet, giocare ai giochi di FB e a giochi tipo metin/warrock..
Come faccio a sapere che tipo di scheda madre ho ? Ci sono scritti tanti codici e nomi qual'è quello giusto ?
Ci posso assemblare un pc decente ? Magari ampliandoci la ram e facendoci delle piccole modifiche ?