Nessun mistero, come quello cullato da Zidane per giustificare la testata mondiale a Materazzi. Francesco Totti ha rivelato la scintilla che ha fatto scattare il calcione a Balotelli in Coppa Italia. "Ho sbagliato, lo so. Ma non ho mai detto "negro di m...", ma "pezzo di m...". Dal primo minuto che sono entrato in campo lui mi ha provocato, mi ha detto persino "ah nonné, sei finito", ha detto il capitano della Roma a "Diva e donna".
Per Totti è un periodo duro, culminato con le critiche arrivate perfino dal Quirinale e con le quattro giornate comminategli dal giudice sportivo in seguito al rosso diretto, oltre alla multa della società. Ma anche, e forse soprattutto, con l'esclusione dalla rosa azzurra per il Mondiuale sudafricano.
"Mi sento molto solo, meno male che ci sono Ilary, i bambini e i miei amici di sempre. Ho sbagliato, ma sono stato provocato", ha ribadito Totti.
Fonte:Corrieredellosport
Per Totti è un periodo duro, culminato con le critiche arrivate perfino dal Quirinale e con le quattro giornate comminategli dal giudice sportivo in seguito al rosso diretto, oltre alla multa della società. Ma anche, e forse soprattutto, con l'esclusione dalla rosa azzurra per il Mondiuale sudafricano.
"Mi sento molto solo, meno male che ci sono Ilary, i bambini e i miei amici di sempre. Ho sbagliato, ma sono stato provocato", ha ribadito Totti.
Fonte:Corrieredellosport